Un weekend lungo e pieno di sorprese a Plopsaland De Panne




Durante il weekend dell'Ascensione, dal 10 al 13 maggio, Ketnet arriva a Plopsaland De Panne per il Ketnet Feestweekend con numerosi Meet & Greets con i volti più popolari.
Mila, Jonas, Charlie e Alex della famosa serie di Ghost Rockers saranno presenti durante il weekend di Meet & Greets. Anche Regel van3S. arriva a Plopsaland per regalare ai visitatori un momento indimenticabile. Ketnetters, giovani e vecchi, hanno la possibilità di incontrare i loro eroi di persona. Al fine di rendere l'evento ancora più festoso, De Ketnet Band incendia la piazza del villaggio con un concerto dal vivo.


BUMBA SHOW
Anche Bumba festeggia durante questo lungo weekend. Insieme ai suoi amici conquisterà i cuori dei più piccoli nel teatro Plopsa durante il nuovissimo spettacolo: Bravo Babilu!
 L'evento che include Meet & Greets e spettacoli è incluso nel biglietto d'ingresso. Maggiori informazioni su www.plopsalanddepanne.be

I Post Più Letti

Halloween all'Acquario di Cattolica

Halloween a Italia in Miniatura

Halloween a Oltremare

Walibi Belgium presenta 5 novità da urlo per Halloween

I libri speciali di Matilda Editrice

Happy Cute Surprise Bag: kawaii, kawaii e ancora tanto pucciosissimo kawaii! Giveaway all'interno del post per tutti i lettori di Blodiario 2.0!

Un Halloween spaventoso tra i canali di Comacchio...

Zoomarine vince il premio della giuria ai Parksmania Awards 2018

Disney On Ice torna in Italia!

Disneyland Paris presenta le sue novità 2018 - 2019: "Momenti indimenticabili in ogni stagione, esclusivamente a Disneyland Paris"