20 maggio 2018

Walibi conquista il titolo di Miglior Parco a Tema in Belgio e Aqualibi quello di Miglior Parco Acquatico in Belgio ai Diamond ThemePark Awards







Walibi e Aqualibi sono stati insigniti di ben 8 premi in occasione della presentazione di Diamond Themepark Awards, gli "Oscar" dei parchi a tema in Belgio e nei Paesi Bassi. Walibi e Aqualibi hanno ricevuto premi prestigiosi: "Miglior parco a tema" e "Miglior parco acquatico" in Belgio.


Hanno partecipato ai voti 35.000 fan dei parchi di divertimento e una giuria professionale.


Il premio "Best Event" viene assegnato al "più grande evento di Halloween in Belgio", che ha attirato 160.000 visitatori in 13 giorni. Walibi Belgium ha anche ricevuto il titolo di "Parco più sensazionale del Belgio". Splashcoaster Pulsar ha ricevuto il premio come "Migliore attrazione in Belgio" e la colonna sonora di Psyké Underground ha ricevuto il premio "Miglior tema musicale". Walibi Belgium non è da meno sui social network: "Humans of Walibi" è stata premiata con "Best social media action" per il Belgio e l'Olanda.


Un grande piano di investimenti
Walibi Belgium è inoltre lieta di ricevere lo "Spotlight Award" per la presentazione alla stampa del suo piano di investimenti, a giugno 2017.


"Siamo molto felici di ricevere questi premi", conclude Jean-Christophe Parent, General Manager di Walibi. "Siamo nella prima fase del nostro piano di investimenti di 100 milioni che, in questa stagione vede la creazione di Exotic World e l'attuazione del nostro funcoaster Tiki-Waka, Walibi. Aqualibi ha affrontato una rethématisation Caraibi e Kiddie Bay, dedicata ai bambini che non sanno nuotare. Con questi Diamond Themepark Awards sappiamo che siamo sulla strada giusta. "
Le congratulazioni della giuria


Il co-organizzatore delle Diamond Awards Themepark, Patrick Joossens, può solo complimentarsi con Walibi per questi premi: "L'anno scorso, Walibi ha creato l'evento presentando i suoi numerosi progetti, e questo è il modo giusto per sorprendere il pubblico. Il parco detiene anche il titolo di "Miglior parco a tema in Belgio". Con un totale di 8 premi, Walibi ha una prestazione molto buona. È un grande riconoscimento per il parco. "


Info Walibi Belgio


Walibi, fondata nel 1975, riunisce molte attrazioni sensazionali che soddisfano le aspettative di una famiglia. Nel 2006 è stato acquistato dalla Compagnie des Alpes. Nel 2016, il parco ha dato il benvenuto a PULSAR, che ha ricevuto il premio "Best New Attraction of the World". La sua implementazione ha dato il via a una generale metamorfosi del sito, basata su un piano di investimento di 100 milioni di euro, dopo il quale il 75% della superficie di Walibi sarà trasformata, grazie al completamento di otto nuovi Mondi. L'anno scorso, Walibi è stato riconosciuto come "Il miglior parco a tema in Belgio" ai Diamond Theme Park Awards.


Info Aqualibi
Dal 1987, i visitatori di Aqualibi si godono la calda atmosfera con una temperatura di 29 ° C. Nel 2011, il parco acquatico è stato dotato di scivoli extra e una Mini Beach. Quattro anni dopo, Flash ha entusiasmato i fan del brivido. E nel 2017, il premio per "Miglior parco acquatico in Belgio" è stato assegnato ad Aqualibi ai Diamond Themepark Awards.

Nessun commento:

Posta un commento