2 giugno 2018

A Disneyland Paris arriva Fiesta Latina





Artisti da tutto il mondo saranno presenti per celebrare la Fiesta Latina, al ritmo di Bachata, Salsa e Latino. Il Disney Village Podium e il palco del Billy Bob's saranno lo scenario di balli, concerti e DJ dai colori dell'America Latina!
ANIMAZIONI
- 8 e 9 giugno alle 19:30 - Disney Village Podium & Billy Bob's Country Western Saloon
I festeggiamenti iniziano con laboratori di danza guidati da Juan & Evelyn e Luis & Alba. Accessibili a tutti
- 8 e 9 giugno alle 20:00 e 20:45 - Disney Village Podium
Alex Lima e la ballerina R'elle Niane attenderanno il pubblico sul Disney Village Podium per scoprire alcuni passi di danza ritmica. Un energico insegnante brasiliano, Alex Lima farà ballare il pubblico con dimostrazioni di danza latina.
- 8 e 9 giugno alle 20:30 e 21:20 - Disney Village Podium & Billy Bob's Country Western Saloon
Due coppie di ballerini di Bachata, Salsa Colombiana e Salsa New York Style, Juan & Evelyn e Luis & Alba, faranno scoprire al pubblico diversi tipi di danze latine attraverso le loro varie rappresentazioni. Il secondo spettacolo di danza, sul palco del Billy Bob's, si concluderà anche con un'animazione di Alex Lima!
CONCERTI
- Descemer Bueno, 8 giugno dalle 22h
cantautore di hit mondiali, proveniente dall'Avana, si esibirà sul palco del Billy Bob's, per la gioia di tutti. Dopo la creazione della band Yerba Buena, il cui successo è ben consolidato ed è molto conosciuto per le sue canzoni utilizzate nei film americani e negli annunci pubblicitari per un marchio di soda.
- Tito Allen e Tamayo, 9 giugno dalle 22h
Questi due artisti, rispettivamente franco-colombiani e portoricani, saranno sul palco del Billy Bob's per offrire al pubblico una serata puramente latina con un concerto di Salsa portoricana. Grazie ad una sottile combinazione di suoni di suoni e armonie che si rifanno alla Salsa degli anni 70, questo concerto è un vero ritorno alle origini di questa corrente musicale.
- DJ Party
DJ Roberto e DJ Mario, 8 e 9 giugno dalle ore 23:30
Per terminare la serata in grande stile, DJ Roberto e DJ Mario dal palco del Billy Bob's, faranno vivere ai visitatori un'atmosfera latina al 100%.

* Accesso, animazioni e concerti gratuiti.
**  Tutti gli orari sono a titolo indicativo. Gli spettacoli, i concerti e gli eventi menzionati in questo comunicato stampa possono essere modificati, ritardati o cancellati senza preavviso. 


Nessun commento:

Posta un commento