A Zoomarine inizia l'estate: apertura tutti i giorni, piscine in funzione e tantissimi eventi






Zoomarine entra a pieno regime con l’apertura al pubblico tutti i giorni e le piscine in funzione.

Ed il week end del 2 giugno prevede anche eventi speciali per accompagnare gli ospiti alla scoperta dell’affascinante mondo dei delfini e non solo.

Il 2 giugno è in programma uno spettacolo di volteggio equestre con la squadra vincitrice del 1° trofeo Uisp Ecopneus alla Fiera Cavalli Erona

Domenica 3 giugno, invece, è la giornata del golf a Zoomarine.
Il Parco apre le porte agli appassionati e ai curiosi che vogliono scoprire segreti e tecnica del gioco del golf.
In collaborazione con Decathlon Tor Vergata ed insieme a due importanti club di riferimento, Garden Golf University e A.S. Mare di Roma Golf Club, tutti i visitatori del Parco avranno l’opportunità di avvicinarsi a questo bellissimo sport di precisione.
Di fronte al roller coaster Vertigo, i due Club saranno disponibili per lezioni gratuite e rispondere a tutte le curiosità inerenti allo sport.

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l'anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all'insegna dell'intrattenimento e dell'offerta educativa.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse.
Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 15 Università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.

Post popolari in questo blog

Una tranquilla giornata di relax (ironia portami via) al Lucca Comics & Games

Fino a dicembre 2018 con il Consorzio Visit Ferrara si esplora la città provandone le arti

Tanto divertimento al Playmobil Fun Park!

All'Oltremare Theatre arriva "Dreamer", il musical che rivoluziona il musical!

Update: calendario dei lavori in corso a Disneyland Paris

Disneyland Paris festeggia il suo Patrimonio

Ritorna il Festival dei Pirati e delle Principesse a Disneyland Paris!

China Moses, Hugh Coltman, Ben l’Oncle Soul… Saranno tutti a Disneyland Paris per il Disney Loves Jazz!