Al via la stagione estiva 2018 di Aqualand del Vasto




Il 16 giugno ha riaperto AQUALAND DEL VASTO! Dopo il grande successo della campagna abbonamenti, già terminata per esaurimento disponibilità, e delle prime promozioni online, l’attesa per l’inizio dell’estate è altissima.

Alle promozioni sempre attive per chi acquista il biglietto online sul sito www.aqualandvasto.com, si aggiunge il rinnovo delle attività di co-marketing nei punti vendita Acqua & Sapone di Abruzzo, Molise e Puglia.

In questi giorni si è inoltre completato il cast artistico, come sempre composto da artisti professionisti provenienti da tutta Italia e diretto come sempre da Alex Procacci, autore fra l’altro delle musiche originali dei musical Peter Pan, Turandot La Regina di Ghiaccio e Rapunzel con Lorella Cuccarini, fra i più grandi successi delle ultime stagioni teatrali. Con Procacci torna a collaborare dopo qualche stagione di assenza il grande coreografo Tony Lofaro, impegnato in questi anni in vari tour.  Come sempre rinnovato il cartellone, che prevede 3 nuovi fantastici musical oltre a momenti sempre più coinvolgenti per gli spettatori.

I musical sono El mariachi, dedicato alla musica latino americana più bella e gag divertenti che vedranno come protagonisti pistoleri, mariachi, senoritas calientes e il solito ubriacone molesto; The Greatest Showman,  tratto dal film musicale più straordinario degli ultimi anni con Hugh Jackman, che racconta la storia di P.T. Barnum, il famoso visionario inglese che divenne celebre in tutto il mondo per aver arruolato nel suo circo personaggi dalle caratteristiche fisiche giudicate oscene per quei tempi come la donna barbuta, il gigante, l'uomo a tre gambe, artisti di colore, albini etc...; Live’n’Song, lo spettacolo più emozionante della giornata arriva alla fine! Un jukebox di successi planetari, un'escalation incredibile di musica, costumi e coreografie lascerà tutti senza fiato dal primo all'ultimo minuto in questo show nel quale il cast artistico dimostrerà tutta la sua bravura. Per i più piccoli ci sarà la favola de La Bella e la Bestia, uno dei classici Disney più amato di sempre, rivisitato dopo il recente remake cinematografico.

Per chi ama tenersi in forma insieme al divertimento quest’anno ci saranno ancora più appuntamenti dedicati al fitness: Aqua Zumba, Zumba, spinning, fitboxe, palestra, oltre all’appuntamento giornaliero con SAMBAFIT.
Il parco è aperto tutti i giorni, dal 16 giugno al 2 settembre, dalle 10 alle 18.

Post popolari in questo blog

Una tranquilla giornata di relax (ironia portami via) al Lucca Comics & Games

Fino a dicembre 2018 con il Consorzio Visit Ferrara si esplora la città provandone le arti

Tanto divertimento al Playmobil Fun Park!

All'Oltremare Theatre arriva "Dreamer", il musical che rivoluziona il musical!

Update: calendario dei lavori in corso a Disneyland Paris

Disneyland Paris festeggia il suo Patrimonio

Ritorna il Festival dei Pirati e delle Principesse a Disneyland Paris!

China Moses, Hugh Coltman, Ben l’Oncle Soul… Saranno tutti a Disneyland Paris per il Disney Loves Jazz!