5 giugno 2018

Disneyland Paris lancia la prenotazione online per incontrare i Personaggi Disney





Nel tentativo di migliorare ulteriormente l'esperienza dei visitatori di Disneyland Paris, l'accesso a diversi punti di incontro dei personaggi Disney nel Walt Disney Studios Park sarà ora tramite prenotazioni online.
Come funziona? I visitatori devono scaricare l'app Lineberty (un codice QR è disponibile sul programma dei parchi per scaricare l'app - disponibile su iOS e Android) per effettuare la prenotazione.
Mentre si aspetta il proprio turno,  si possono fare altre esperienze e attrazioni dei parchi Disney. Il  tempo di attesa personale è disponibile sull'applicazione in tempo reale.
I visitatori vengono quindi avvisati tramite l'applicazione o via SMS quando è arrivato il proprio turno e l'accesso alla posizione scelta viene effettuato esclusivamente dietro presentazione del biglietto virtuale (sull'applicazione mobile o sugli SMS ricevuti).
A partire dal 7 giugno 2018, i visitatori potranno godere di questo nuovo sistema per incontrare The Incredibles a Art of Disney Animation e Disney Characters a Toon Plaza. Durante l'estate dei Supereroi Marvel, i nostri visitatori potranno anche godere di questo innovativo sistema dal 10 giugno al 30 settembre 2018, per incontrare Captain America al Production Courtyard.
In parallelo, un test viene eseguito al ristorante En Coulisse dal 7 giugno al 31 agosto 2018: l'accesso a due casse si farà su prenotazione (prenotazioni possibili tra le 11.00 e le 15.45) e sarà rappresentato da un pannello l'ingresso in coda. I visitatori saranno sempre in grado di accedere ad altre casse nel ristorante e fare la fila se lo desiderano.
Una bella innovazione al servizio dei visitatori che è parte dell'innovazione cara a Disneyland Paris, e presto sarà ampliata nel Parco Disneyland.


Nessun commento:

Posta un commento