Inaugurato Exotic World a Walibi Belgium





Alla presenza del signor Benjamin Goes, rappresentante del Ministro Collin, dell'Amministratore Delegato della Compagnie des Alpes, Dominique Marcel, e del Direttore Generale di Walibi Belgium, Jean-Christophe Parent, il nuovo World Walibi , Exotic World, ha appena avuto i suoi primi momenti di gloria: la sua inaugurazione ufficiale è stata un successo!

In un ambiente polinesiano, gli ospiti hanno pienamente apprezzato il paesaggio di questa zona completamente ritematizzata, allestita per l'occasione, con musica e intrattenimento caratteristiche della Polinesia. Da un capo all'altro, ogni dettaglio celebrava l'esotismo.

Questa nuova area è il primo di un progetto storico per la creazione di 8 mondi. Exotic World ha molte risorse, oltre al suo arredamento raffinato: un funcoaster per famiglie Tiki-Waka e un percorso avventura, Tiki-Trail. Le attrazioni di Octopus e Challenge di Tutankhamon sono diventate parte integrante di esso.

Tiki-Waka, una meraviglia

Le attività a tema del giorno non oscuravano il piacere che tutti avevano a bordo del Tiki-Waka. Con una lunghezza di 564 metri e un'altezza di 21 metri, Tiki-Waka è divertimento allo stato puro per grandi e piccini a partire da 1 m.

"Volevamo avere un grande impatto per questa inaugurazione", ha dichiarato Jean-Christophe Parent, General Manager di Walibi. "Siamo molto orgogliosi del risultato estetico e tecnico del mondo esotico, soprattutto da quando è emerso come il primo simbolo dei cambiamenti che vivrà il parco nei prossimi anni. "


I Post Più Letti

Calendario delle chiusure delle piscine degli hotel Disney a Disneyland Paris

Mamma Sonia racconta: "Un weekend al mare"

L'8 e il 9 dicembre tutti al Bioparco di Roma!

ACQUARIO DI CATTOLICA: PRESEPI SOMMERSI, INCONTRI STRAORDINARI E BOTTEGA DEL NATALE

OLTREMARE: A RICCIONE LA LAGUNA DI BABBO NATALE SI “ACCENDE” DI MAGIA

Mamma Cristina racconta: "Sopravvivere al Caffeina Christmas Village"

La nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale accendono la stagione invernale di Cinecittà World

Artisti brillanti e seduzione culinaria al dinner show di Europa-Park