22 giugno 2018

Plopsa offre uno sconto del 10% per gol sui biglietti d'ingresso





Il Gruppo Plopsa crede al 100% nelle opportunità della Coppa del Mondo della squadra belga. Per rendere la festa di calcio più grande del mondo ancora più divertente, i fan ricevono uno sconto del 10% sui biglietti Plopsa per gol dei belgi.

Con ogni partita vincente del team belga, Plopsa offre uno sconto del 10% per ogni gol sui biglietti acquistati online per Plopsaland De Panne, Plopsaqua De Panne, Plopsa Indoor Hasselt e Plopsa Coo. Subito dopo la partita, il numero simbolico di 2018 per i biglietti vantaggiosi sarà reso disponibile nel webshop. Più gol ci sono, più sconti ricevono i clienti.

"Al profitto dei belgi, offriamo non meno di 2018 biglietti scontati unici per gol. Se il nostro team segna un gol, gli acquirenti più veloci ottengono uno sconto del 10%. Se segnano otto gol, i clienti ricevono uno sconto enorme dell'80%! Quindi ci stiamo prendendo un grosso rischio", ride Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa. "Con questa campagna vogliamo rendere il campionato del mondo ancora più divertente ed emozionante", afferma Van den Kerkhof.




10 gol

Se i belgi segnano dieci gol, i biglietti vantaggiosi del 2018 saranno venduti a un importo simbolico di € 1.





Trasmissione in diretta a Plopsaland De Panne

I ferventi sostenitori che non vogliono perdere la Coppa del Mondo possono andare alla F.C. Il Champions Café di Plopsaland De Panne. Tutte le partite giocate durante l'orario di apertura del parco saranno trasmesse in diretta.





Nessun commento:

Posta un commento