Plopsaland De Panne presenta una denuncia: falsi messaggi in circolazione




Al momento ci sono e-mail da "Dland World" in cui le persone sono sollecitate a comprare un abbonamento che dia accesso a vari parchi a tema, tra cui Plopsaland De Panne, ad un prezzo vantaggioso. Il gruppo Plopsa sottolinea che quelle e-mail sono false.
Sarebbe il cosiddetto messaggio di phishing in cui i truffatori cercano di ottenere informazioni sensibili e successivamente ne abusano. Le persone vengono prima chiamate dalla società fittizia "Dland World", dopo di che ricevono una e-mail nella loro casella di posta che li induce ad acquistare una "Season Card DCARD". Le persone interessate sono pregate poi di verificare i loro dettagli e di ordinare la carta cliccando su un link.

"Da ieri abbiamo ricevuto diverse segnalazioni, vogliamo avvisare tutti e chiedere di non aprire mail dal mittente 'Dland World', non cliccare sui link e in nessun caso effettuare un pagamento", afferma Wim Wauters. , Park Manager di Plopsaland De Panne. "Questa è ovviamente una situazione molto spiacevole. Incoraggiamo quindi le persone ad acquistare abbonamenti solo attraverso il nostro sito web ufficiale. ", Afferma Wauters.
Plopsaland De Panne ha già denunciato i fatti. La polizia chiede alle persone interessate di non inoltrare la lettera originale a Plopsa. Questo nel contesto della ricerca. Le persone che devono ancora pagare devono presentare un reclamo alla polizia locale.

Le persone interessate all'acquisto di un abbonamento annuale possono farlo tramite www.plopsafuncard.be



I Post Più Letti

Mamma Cristina racconta la sua avventura in Slovenia al Glamping Ribno

Offerta BLACK FRIDAY WEEKEND: “Little Monsters” gratis nel 2019 al Legoland Windsor Resort

Lucrezia e il suo Lucca Comics and Games 2018

Tutto quello che c'è da sapere sugli Hotel Disney: dalla prenotazione alle differenze tra gli hotel e le camere!

Natale a PortAventura World: emozione, gioia e sorprese!

Il Natale tra le mille luci e magie di Ferrara

All'Acquario di Livorno una grande degustazione di vini il 15 novembre

Aggiornamento calendario attrazioni chiuse per lavori a Disneyland Paris

Le mele per tutelare l’Orso bruno marsicano

Arriva il Gardaland Magic Winter! Pronti per un magico Natale a Gardaland?