Regal Academy per un giorno a Rainbow MagicLand




Ebbene sì, siamo andate di nuovo a Rainbow MagicLand in occasione dell'evento Regal Academy. Eravamo già state il 26 Agosto scorso ma quando è arrivato l'invito a tornare, beh non ce lo siamo fatte ripetere due volte!
Da Pescara raggiungere Rainbow MagicLand è facilissimo, basta prendere un pullman per Roma, scendere a Roma Tiburtina, arrivare a Termini con la metropolitana e raggiungere Via Marsala dove si trova la fermata della navetta che porta a Rainbow MagicLand.
La giornata non è proprio il massimo, il sole si alterna a nuvoloni grigi, ma siamo state fortunate perchè non ha piovuto. Appena varchiamo il mega cancello di Rainbow MagicLand troviamo Gattobaleno e le Winx ad accoglierci per scattare qualche foto. E' ancora presto ed il parco è godibilissimo.





Prima tappa, neanche a dirlo, Pianeta Winx, la dark ride che trasporta grandi e piccini nel mondo fatato delle Winx... e a noi ci piace assai!
Un giro a cavallo sul magico Carosello e poi... Huntik 5D! Un'attrazione che adoriamo: si tratta di una battaglia laser contro mostri spaventosi quanto basta, ma vi assicuro divertentissima e ben fatta davvero!
Un'attrazione che non avevamo mai fatto nonostante le innumerevoli nostre visite, è l'Isola Volante. Beh stavolta si sale (oltre 50 metri!) e vedere dall'alto Rainbow MagicLand e i suoi dintorni è davvero mozzafiato!






Un'altra cosa che non avevamo mai visto è l'Extreme Stunt Live Show, quindi stavolta non possiamo perdercelo. Adrenalina allo stato puro tra impennate, salti e acrobazie con automobili, moto, ecc.
E' ora di pranzo e la socia, come al solito, vuole andare a mangiare al Castello, ma ahimè lo troviamo chiuso e ripieghiamo verso Domus Aurea, un self - service vicino al Castello di Alfea.




Direzione Gran Teatro, sta per iniziare lo show interattivo di Regal Academy e la socia esige di stare in primissima fila... d'altronde siamo qui per questo eh!
Rose Cenerentola, Joy Ranocchio e Hawk Biancaneve cantano, ballano e coinvolgono tutti i bambini presenti. Durante lo spettacolo invitano a salire sul palco alcuni bambini volontari per fare un gioco e Lucrezia/prezzemolo ovviamente si catapulta!
Alla fine dello show i personaggi di Regal Academy si fanno abbracciare dai tanti bambini presenti, chiacchierando un pò con loro, firmando autografi e scattando la foto di rito. E la sapete una cosa? Sono talmente attenti che ci hanno riconosciuto!




Una delle novità di quest'anno di Rainbow MagicLand è CirCuba (Gran Teatro) e a me personalmente, è piaciuto tantissimo! Si tratta del circo cubano, quindi allegria e buonumore come se non ci fosse un domani, che coniuga danza e arte circense accompagnata dalla musica latino- americana.






E' quasi ora di andare a prendere la navetta e, come da tradizione Blodiario girls, gelato e shopping allo store sulla Magic Street di Rainbow MagicLand... Una chicca: se entrate in questo negozio percorretelo fino in fondo, verrete catapultati nella tipica atmosfera Halloweeniana che io adoro!



Post popolari in questo blog

Una tranquilla giornata di relax (ironia portami via) al Lucca Comics & Games

Fino a dicembre 2018 con il Consorzio Visit Ferrara si esplora la città provandone le arti

Tanto divertimento al Playmobil Fun Park!

All'Oltremare Theatre arriva "Dreamer", il musical che rivoluziona il musical!

Update: calendario dei lavori in corso a Disneyland Paris

Disneyland Paris festeggia il suo Patrimonio

Ritorna il Festival dei Pirati e delle Principesse a Disneyland Paris!

China Moses, Hugh Coltman, Ben l’Oncle Soul… Saranno tutti a Disneyland Paris per il Disney Loves Jazz!