15 luglio 2018

Disneyland Paris riempie di magia anche le papille gustative con la 2a edizione di "Rendez-Vous Gourmand" dal 27 luglio al 30 settembre 2018





Disneyland Paris celebra la gastronomia europea ospitando, per la prima volta, l'Italia, la Spagna e il Belgio, con regioni francesi e cultura vegana, alla 2a edizione "Le Rendez-Vous Gourmand" nel Walt Disney Studios Park .
Quale posto migliore per scoprire le meraviglie gastronomiche delle regioni francesi ed europee se non Disneyland Paris prima destinazione turistica in Europa?
Con "Le Rendez-Vous Gourmand", i visitatori del Walt Disney Studios Park avranno l'opportunità di immergersi nel cuore delle più belle regioni francesi e gustare le loro migliori specialità.
Alsazia, Savoia, Bretagna, Provenza mettono in luce esperienze di gusto con una selezione di ricette ed i migliori prodotti regionali: crauti, zuppa di pesce, terrina di foie gras, tartiflette o frittelle saranno disponibili per la degustazione in 6 chalet decorati con l'immagine di ogni regione, vicino a Place de Remy.
Piatti dolci, e non solo, delizieranno i visitatori che possono godere di queste meraviglie servite in porzioni da asporto e / o scegliere di estendere l'esperienza portando a casa alcuni di questi prodotti regionali venduti nel Parco.
La novità di questa edizione "Le Rendez-Vous Gourmand" è l'integrazione di un percorso culinario europeo, su Hollywood Boulevard nel Walt Disney Studios Park dove Spagna, Italia, Belgio e una selezione di ricette vegetariane da tutti i paesi europei verrà proposto per la prima volta.
Paella, tortilla, lasagne, falafel, churros, panna cotta, crema catalana, Disneyland Paris ha deciso di deliziare le papille gustative dei suoi visitatori con i prodotti più buoni della nostra bella Europa. E per sublimare tutti questi piatti e dolci tradizionali, un cottage sarà interamente dedicato ai vini di tutte le regioni, sidri o birre.
Con la seconda edizione "Le Rendez-Vous Gourmand", Disneyland Paris vuole incoraggiare i visitatori a scoprire nuovi sapori e vivere un'esperienza unica nei suoi parchi a tema!



Informazioni pratiche:
Dove? Walt Disney Studios Park, Hollywood e Rue de Paris.
Quando? Dal 27 luglio al 30 settembre 2018
Ore? dalle 10h alle 18h nei giorni feriali e dalle 10h alle 20h nei fine settimana


Nessun commento:

Posta un commento