30 luglio 2018

Francesca oggi ci porta al Gardaland Sea Life Aquarium






Gardaland non è solo un parco tematizzato, ma è anche “acquario”... ed oggi vi portiamo alla scoperta del Sea Life Aquarium.

E' aperto tutto l'anno, ma con giorni ed orari che variano in base alla stagione, per cui consultate il calendario: https://www.gardaland.it/it/informazioni-utili/calendario/#sez1694

I biglietti, oltre che alle casse, si possono acquistare anche online: https://www.gardaland.it/it/acquario/gardaland-sea-life-aquarium/






La visita sarà un susseguirsi di diversi habitat, alla scoperta di creature sia di acqua dolce che di mare (13 ambienti distribuiti su 40 vasche).

Potrete attraversare il tunnel oceanico trasparente e vedere gli squali ed altre specie di animali marini…




Potrete toccare, nelle vasche interattive, un vero uovo di squalo o le stelle marine o dei piccoli gamberetti… un’emozione per i bimbi e non solo.

E poi non possono mancare loro… i leoni marini: uno spettacolo vederli nuotare nella loro vasca e rincorrersi l'un l'altro.






Tra le novità del 2018 troverete il pesce Napoleone, così chiamato per la sua particolare forma che ricorda proprio il cappello di Napoleone Bonaparte.



All’esterno del Sea Life potrete rilassarvi in una grande area verde, ben curata, con tavolini per il pic nic e giochi per i bambini.







Buona visita!!!

Nessun commento:

Posta un commento