28 luglio 2018

La Petite Boutique arriva al "Rendez-Vous Gourmand" di Disneyland Paris!






Disneyland Paris respira la magia del gusto per il secondo anno di "Rendez-Vous Gourmand" dal 27 luglio al 30 settembre 2018 al Walt Disney Studios Park. In questo modo, i visitatori di Disneyland Paris potranno scoprire le meraviglie gastronomiche delle regioni francesi ed europee durante un vero viaggio culinario rappresentato dagli chalet presenti.
Merchandising esclusivo offerto presso La Petite Boutique
In questa occasione, i visitatori potranno anche scoprire lo chalet La Petite Boutique che offrirà una gamma di prodotti di souvenir esclusivi "Le Rendez-Vous Gourmand". Così, un grembiule da cucina e una tazza con cucchiaio sono stati sviluppati appositamente per questo evento. Una spilla con i colori dell'evento sarà disponibile anche presso Chez Marianne (Souvenirs de Paris).

Parigi, città della gastronomia francese
Saranno offerti anche altri prodotti esclusivi a Disneyland Paris, in cui sarà presente questa volta il famoso piccolo chef Rémy, del film Disney / Pixar Ratatouille. Questi prodotti sono un omaggio alla cucina francese.

Piatti personalizzabili...
Una gamma di articoli per la tavola sarà anche disponibile presso La Petite Boutique, tutti sul tema della cucina per Disneyland Paris e « Rendez-Vous Gourmand ».  Tutti questi oggetti possono essere personalizzati incidendo direttamente sul posto (costo aggiuntivo), in modo da dare ai visitatori un oggetto unico!
... e pin in edizione limitata!
Infine, tre pins con scene iconiche dai classici Disney che celebrano la cucina francese escono esclusivamente presso la boutique Chez Marianne (Souvenirs de Paris) nel Walt Disney Studios Park il 3 agosto. Queste pins saranno offerte in una edizione limitata di 500 copie.
Alcuni degli articoli sono disponibili anche tramite vendita a distanza. Per questo, contattare il servizio clienti per telefono allo 01.64.74.20.85 o 01.64.74.41.57 o via e-mail: dlp.mail.order@disney.com

Nessun commento:

Posta un commento