Torna il bus navetta Costa Parchi: fino al 31 agosto ai parchi ci si arriva in shuttle




E’ ripartito il Bus navetta Costa Parchi, che collega Italia in Miniatura a Oltremare, Aquafan e Acquario di Cattolica, seguendo la linea del mare da Cesenatico a Cattolica (e ritorno) .
Dal lunedì al venerdì fino al 31 agosto dalle località della riviera sarà un piacere arrivare ai parchi, montando un comodo mezzo che arriva dritto dritto davanti all’ingresso delle quattro strutture Costa Edutainment.
Attivo da diversi anni, il Bus navetta Costa Parchi è apprezzatissimo sia dal pubblico, che può permettersi di lasciare l’auto in garage, sia dagli alberghi, che possono consigliare i parchi ai propri clienti, affidandoli allo shuttle arancione che li preleva, li fa divertire e li riaccompagna in hotel in comodità e sicurezza.
Sarà quindi ancora più facile godere le novità 2018 dei parchi: dal nuovo restyling e dai nuovi personaggi e spettacoli di Italia in Miniatura, ai delfini, rapaci, wallaby e ai tanti eventi di Oltremare, il Family Experience Park di Riccione, ai mitici scivoli di Aquafan dove Agosto si prepara in musica, o ai 10.000 ospiti… acquatici dell’Acquario di Cattolica, dove è possibile fare incontri straordinari anche dietro le quinte!

Il servizio di trasporto sarà attivo dal lunedì al venerdì (escluso sabato, domenica e 15/8/2018). I biglietti si possono acquistare direttamente a bordo o presso le agenzie viaggi e i punti vendita convenzionati. Le informazioni su tragitti, orari e tariffe sono sui siti dei parchi www.italiainminiatura.com, www.acquariodicattolica.it, www.oltremare.org, www.aquafan.it e sul sito della Bonelli www.bonellibus.com


I Post Più Letti

Calendario delle chiusure delle piscine degli hotel Disney a Disneyland Paris

Mamma Sonia racconta: "Un weekend al mare"

L'8 e il 9 dicembre tutti al Bioparco di Roma!

ACQUARIO DI CATTOLICA: PRESEPI SOMMERSI, INCONTRI STRAORDINARI E BOTTEGA DEL NATALE

Mamma Cristina racconta: "Sopravvivere al Caffeina Christmas Village"

OLTREMARE: A RICCIONE LA LAGUNA DI BABBO NATALE SI “ACCENDE” DI MAGIA

La nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale accendono la stagione invernale di Cinecittà World

Artisti brillanti e seduzione culinaria al dinner show di Europa-Park