26 agosto 2018

Brick or Treat torna al LEGOLAND Windsor Resort questo ottobre, con spettacolari fuochi d'artificio a tema 3D LEGO







I più piccoli possono divertirsi con tutta una serie di attività spettrali durante la stagione Brick or Treat, comprese le date di metà semestre di ottobre, con la possibilità di incontrare i personaggi preferiti in costume di Frankie, il mostro amico, Lord Vampyre e Orange Brick. Gli ospiti possono contribuire nelcreare un mosaico LEGO a tema Brick or Treat, prima di costruire la propria zucca LEGO e DUPLO.

Portate i più piccoli a legoland Windsor con i loro migliori costumi di Brick or Treat e avrete la possibilità di vincere la gara di costumi del Resort e vedere la più piccola patch di zucca LEGO al mondo in Miniland!

Il 20/21 e il 26/27 ottobre i cieli si illumineranno con uno spettacolo pirotecnico 3D davvero spettacolare, ispirato al fantastico mondo LEGO. Gli ospiti potranno ammirare un magnifico panorama davvero memorabile, perfettamente coreografato con una colonna sonora dinamica. Basta non dimenticare i tuoi occhiali LEGO 3D per vedere i fuochi d'artificio esplodere in migliaia di mattoncini LEGO*!



INOLTRE, con così tanto da vedere e da fare non c'è momento migliore per prenotare una breve pausa spettrale, gli ospiti dell'hotel possono godere di intrattenimento a tema Brick or Treat la sera, con il drago preferito di LEGOLAND Ollie, che racconta le storie da falò per i più piccoli prima di andare a letto.



FACT BOX

· Brick or Treat torna da giovedì 18 ottobre a giovedì 1 novembre. I fuochi d'artificio si svolgeranno il 20/21/26/27 ottobre.

· Biglietti da £ 32 in date selezionate per Brick or Treat prenotate online con almeno 7 giorni di anticipo. Biglietti per i giorni dei fuochi d'artificio da £ 47 se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo. I bambini sotto i 3 anni gratis. Prenota su: www.legoland.co.uk/tickets

· LEGOLAND Castle Hotel **

o Camere familiari a tema premium (2 adulti / 2 bambini) disponibili a partire da £ 159pp tra il 18 ottobre e il 1 ° novembre 2018. Inclusi colazione, biglietti del parco per due giorni e accesso anticipato per selezionate rides nel Resort. Inoltre speciali vantaggi esclusivi tra cui bevande, swim bags, factory bricks and esclusivi pop badges

· Hotel LEGOLAND **

o Camere familiari a tema (2 adulti / 2 bambini) disponibili da £ 127pp tra il 18 ottobre e il 1 ° novembre 2018. Inclusi colazione, biglietti del parco per due giorni e accesso anticipato per selezionate rides nel Resort.

· Prenota una breve vacanza su www.legolandholidays.co.uk

* Occhiali 3D disponibili per l'acquisto presso il Resort.

** prezzi corretti al momento del comunicato

Nessun commento:

Posta un commento