Vacanze con Topolino per Liv & Steven Tyler a Disneyland Paris




Mentre ovviamente li stavano aspettando all'attrazione Rock'n'Roller Coaster Avec Aerosmith (gruppo il cui leader è Steven Tyler), li hanno trovati a Fantasyland. In programma: un giro pieno di complicità sul tradizionale Carrousel de Lancelot. Dopo tutto, essere controcorrente è rock!
Poiché non hanno perso nulla del bambino che tutti abbiamo dentro di noi, si sono affrettati ad incontrare i loro personaggi preferiti, Pippo e Topolino nei loro abiti estivi.
Liv Tyler era anche insieme a suo marito e ai suoi figli. Hanno sognato di fronte al Castello della Bella Addormentata, dentro It's A Small World, incontrato Tigro e Pippo... Ma non potevano andare via senza fare un giro sull'attrazione più rock del Walt Disney Studios Park, ispirato da e con suo padre. Era fuori questione!
Da parte sua, il leggendario cantante voleva anche rendere omaggio a sua figlia di fronte all'attrazione ispirata al film Armaggedon in cui Liv è la protagonista femminile. Una cosa è certa, il soggiorno dei Tyler a Disneyland Paris è stato memorabile!









I Post Più Letti

Calendario delle chiusure delle piscine degli hotel Disney a Disneyland Paris

Mamma Sonia racconta: "Un weekend al mare"

L'8 e il 9 dicembre tutti al Bioparco di Roma!

ACQUARIO DI CATTOLICA: PRESEPI SOMMERSI, INCONTRI STRAORDINARI E BOTTEGA DEL NATALE

Mamma Cristina racconta: "Sopravvivere al Caffeina Christmas Village"

OLTREMARE: A RICCIONE LA LAGUNA DI BABBO NATALE SI “ACCENDE” DI MAGIA

La nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale accendono la stagione invernale di Cinecittà World

Artisti brillanti e seduzione culinaria al dinner show di Europa-Park