21 settembre 2018

A Plopsaland De Panne arriva una nuova area tematizzata K3



All'inizio del prossimo anno, il Rollerskater esistente e la zona associata a Plopsaland De Panne saranno completamente ritematizzati e convertiti nel K3 Roller Skater. L'apertura è prevista per l'inizio delle vacanze di Pasqua del 2019.
Il Rollerskater fu aperto nel 1991, quando Plopsaland De Panne era ancora Meli Park. A seguito del nuovo programma K3 Roller Disco, tutto è dedicato alla discoteca e ai pattini a rotelle, all'inizio del prossimo anno il Rollerskater esistente a Plopsaland sarà completamente trasformato in Skater K3 Roller. Anche il vicino ristorante "Wizzy's Stove" viene ritematizzato e sarà nuovo di zecca.


"Negli ultimi anni abbiamo lavorato duramente per aggiornare le varie zone del parco come il giardino Plop, la Piazza della Fiera e la zona di Kate. Ovviamente non poteva rimanere indietro  Rollerskater con la zona corrispondente." Ha detto Steve Van den Kerkhof, CEO del gruppo Plopsa. "Con il nuovo programma K3 Roller Disco abbiamo visto un'occasione perfetta per ritematizzare Roller Skater e trasformarla in K3 Rollerskater." Ha chiarito Van den Kerkhof. L'apertura è prevista per l'inizio delle vacanze di Pasqua del 2019.

Nessun commento:

Posta un commento