18 settembre 2018

Inaugurata la nuova attrazione di Europa Park!




D'ora in poi, l'area tematica francese di Europa-Park risplenderà sotto una nuova luce. Il 12 settembre 2018 la famiglia proprietaria Mack e gli ospiti invitati, come il famoso regista Luc Besson e il campione mondiale di pugilato Regina Halmich, hanno celebrato l'apertura ufficiale dell'Eurosat - CanCan Coaster completamente nuovo e l'innovativa attrazione Eurosat Coastiality. Durante il pomeriggio ca. 250 rappresentanti della stampa internazionale hanno ricevuto preziose informazioni sull'ampio progetto di costruzione della popolare attrazione di Eurosat con un investimento di circa 30 milioni di euro per l'area tematica completa.



Le rotaie e i treni dell'iconica sfera sono stati completamente rinnovati, con la tecnologia e le tematizzazioni subite anche in modo generoso. I visitatori ora sperimenteranno una speciale dark-ride che li porterà attraverso una illuminata Parigi. Allo stesso modo, l'intera facciata è stata rinnovata e, in linea con il famoso spettacolo "Moulin Rouge" - icona parigina di divertimento e intrattenimento dal 1889 - è stato progettato in modo attraente mostrando la ricca cultura e la storia della Francia, rendendolo un'esperienza indimenticabile per i visitatori.



Nella parte posteriore dell'iconico globo d'argento nell'area tematica francese, Eurosat Coastiality offre un'esperienza di realtà virtuale unica al mondo. La novità può essere vissuta prima dell'effettiva corsa sulle montagne russe in quanto i visitatori potranno indossare il VR stando in una sala pre-show. Ciò che segue è completamente nuovo all'interno dell'industria dei parchi a tema internazionali: con i VR attivi e all'interno della realtà virtuale, i visitatori non solo camminano attraverso la stazione ferroviaria, ma entrano anche nel treno Eurosat Coastiality senza dover rimuovere il VR. Quello che poi segue senza problemi è l'innovativa corsa virtuale sulle montagne russe.



Nessun commento:

Posta un commento