12 settembre 2018

Lo spettacolo live delle K3 a Plopsaland De Panne tradotto con la lingua dei segni




Sabato 15 settembre Hanne, Marthe e Klaasje delle K3 si esibiranno a Plopsaland De Panne per il K3 Roller Disco Day. Saranno assistite dall'interprete Flemish Sign Language Deborah Dehaerne, che tradurrà la performance dal vivo.

Sabato prossimo le ragazze K3 scendono a Plopsaland De Panne per una performance dal vivo unica al Kiosk Dorpsplein. Il concerto promette di essere di nuovo un grande party con i successi più famosi e i balli più belli. Inoltre, si unirà alle K3, Deborah Dehaerne, interprete della lingua dei segni  fiamminga, quel giorno, in modo che lo show sia accessibili anche ai bambini con problemi di udito. "Diverse volte abbiamo chiamato Deborah per tradurre la performance live delle K3. Abbiamo ricevuto molte reazioni positive, quindi abbiamo chiesto nuovamente a Deborah quest'anno di essere con noi.", spiega Wim Wauters, direttore del parco di Plopsaland De Panne. "In questo modo, tutti i bambini hanno la possibilità di godere del 100% dello show delle K3." Aggiunge Wauters. "Non traduco solo i testi, ma creo anche la musica visiva. Ciò rende le canzoni completamente accessibili ai bambini con problemi di udito", afferma Deborah.

I fan delle K3 che non arrivano a De Panne il sabato, possono visitare Plopsa Indoor Hasselt il 6 e 7 ottobre. La performance è inclusa nel prezzo d'ingresso.
Plopsaland De Panne è sold out domenica 16 settembre.
Plopsaland De Panne viene interamente affittato domenica 16 settembre e pertanto non è accessibile al pubblico. I fan di Plopsa possono naturalmente visitare il parco acquatico Plopsaqua De Panne, Plopsa Indoor Hasselt o Plopsa Coo, nel cuore delle Ardenne.

Nessun commento:

Posta un commento