18 ottobre 2018

Audizioni in arrivo per lavorare a Europa Park





RWS Entertainment Group (RWS), una società di produzione a servizio completo che crea intrattenimento, eventi dal vivo e esperienze in tutto il mondo, ha annunciato una nuova partnership con il più grande parco divertimenti della Germania , Europa-Park, per un tour di audizioni dall'Europa a New York City. Nel giro di tre mesi, RWS recluterà cantanti, ballerini e attori per i programmi di intrattenimento dal vivo del parco.
Oltre ai servizi di casting, RWS produrrà anche una nuova programmazione innovativa per Europa-Park, confermando lo status del parco come destinazione unica nel suo genere per tutto l'anno. Europa-Park è considerato tra i parchi migliori in Europa grazie all'alta qualità dell'intrattenimento che produce.



"Questa partnership si allinea alla missione della nostra azienda di espandere la presenza internazionale di RWS collegando i nostri talenti di New York City Broadway con un pubblico europeo", ha affermato Ryan Stana, fondatore e CEO di RWS. "Non vediamo l'ora di ingrandire la piattaforma globale di Europa-Park reclutando talenti di prim'ordine provenienti da tutto il mondo."
Le audizioni si terranno a Rust, Amburgo, San Pietroburgo, Kiev, Londra e New York, a partire dal 26 ottobre. Oltre ad essere selezionati per Europa-Park, gli artisti saranno anche considerati per tutti gli altri progetti RWS che vanno dalle navi da crociera a Broadway. Gli artisti scelti riceveranno alloggio gratuito, pasti e l'opportunità di prendere lezioni di danza e corsi di lingua tedesca, tra gli altri vantaggi.
"La programmazione di intrattenimento all'Europa-Park è una vera dimostrazione della dedizione della nostra compagnia per offrire ai visitatori attrazioni nuove e originali di altissimo livello", ha affermato Thomas Mack, Amministratore Delegato di Europa-Park. "L'accesso al talento fornito da RWS consentirà ai nostri spettacoli di raggiungere nuove vette di eccellenza."
Oltre 5,6 milioni di persone provenienti da tutto il mondo visitano Europa Park ogni stagione per provare l'offerta formata da più di cento attrazioni e spettacoli in uno dei parchi a tema più belli del mondo. Situato nella città sud-occidentale della Germania, Rust, Europa-Park si trova vicino al confine tra Francia e Svizzera. Pertanto, molte produzioni vengono eseguite in tedesco, francese e inglese, rendendo l'intrattenimento accessibile a un vasto pubblico. Con l'elegante concetto di tema europeo, le varie decorazioni per ogni stagione e uno dei più grandi resort alberghieri in Europa, Europa-Park ha elevato lo standard per l'offerta di parchi a tema.
Per ulteriori informazioni sul prossimo tour di audizioni, visitare europapark-entertainment.de.

La nostra esperienza a Europa Park:

Nessun commento:

Posta un commento