26 ottobre 2018

Dove comprare i costumi per Halloween? Ve lo dico io!




Questo sarà il tredicesimo Halloween di Lucrezia... tredicesimo perché, pur se solo con un pigiama Halloweeniano, Lucrezia ha festeggiato già alla tenera età di 29 giorni. 

Halloween 2006

La domanda che mi son sentita fare di più in tutti questi anni è: “Ma come fai a trovare dei costumi così belli?”
Molto più facile di ciò che si possa pensare! E’ tutta questione di forma mentis!

Che sia il costume di Halloween o di Carnevale, a me piace che sia decente nel tessuto e nella fattura, non faccio parte della categoria “Ah ma tanto son bambini, è per un giorno solo, chi se ne frega”. Questo però non significa che io ci spenda “millemila euri”, anzi!


 Halloween 2007
 Halloween 2008
Halloween 2009

I costumi di Halloween che vedete nelle foto sono stati comprati su
Ebay England e USA, Funidelia, Disney Store (ora Shop Disney) e Disneyland Paris.

I più "costosi" ovviamente sono quelli del Disney Store (ora Shop Disney), ma se monitorate il sito ufficiale, durante l’anno fanno diverse promo anche a 20 euro, e la fattura dei costumi è davvero buona!


 Halloween 2010
 Halloween 2011

Halloween 2012

Su Ebay invece, ho comprato dei costumi strepitosi, introvabili (almeno all’epoca) nei vari negozi in città, a prezzi che non hanno mai superato i 25 euro!
Funidelia ha dei costumi interessanti e originali, l’unica nota stonata è che a volte ritarda le consegne, quindi per ovviare a spiacevoli inconvenienti, è meglio anticiparsi l’ordine!



Halloween 2013


I costumi che sforano abbondantemente il budget sono quelli comprati a Disneyland Paris, ma io quando sono in vacanza solitamente del prezzo (solo in quel caso) me ne frego!

 Halloween 2014
Halloween 2015

Mi piacciono le belle cose, fatte bene, ma questo non significa spendere cifre esorbitanti, basta solo ingegnarsi un po’. A casa abbiamo mezzo armadio di 12 anni di costumi di Halloween e Carnevale, con i quali Lucrezia ha giocato (e fatto giocare le amichette che venivano a casa), ai travestimenti durante tutto l’anno, non solo nelle due giornate di festa! 

 Halloween 2016
Halloween 2017

Quando comprate un costume per Halloween o Carnevale, pensate ad un gioco e non al “Ma tanto è solo per un giorno”, perché i vostri figli potrebbero stupirvi, giocando di più con i costumi che con i giocattoli veri e propri!

Halloween 2018


Dimenticavo, non chiedetemeli, non li presto, ne’ li regalo 😂😂😂😂😂

Nessun commento:

Posta un commento