18 ottobre 2018

Festeggiamo Halloween all'Acquario di Livorno!




Un’atmosfera da paura all’Acquario di Livorno! Torna anche quest’anno all’Acquario di Livorno la festa più tenebrosa ed ormai sempre più attesa non soltanto da piccini, ma anche dai più grandi: Halloween. Quest’anno l’Acquario di Livorno propone una speciale promozione per bambini e ragazzi, un quiz con un gadget in omaggio offerto da Sillabe Srl, e la speciale animazione “La strega dei sette mari” disponibile tutti i giorni dal 1 al 4 novembre 2018 in collaborazione con Soc. Coop. Aplysia ed il percorso “Dietro le quinte” alle ore 16.00

1 Novembre – per i bambini mascherati ingresso gratuito
Il 1 Novembre, tutti i bambini ed i ragazzi che si presenteranno alla biglietteria dell’Acquario di Livorno mascherati, avranno diritto ad un ingresso gratuito (ragazzi, da 1 metro a 140cm di altezza) se accompagnati da 2 adulti pagati intero. I bambini ed i ragazzi potranno così divertirsi a costruire e scegliere nei giorni precedenti assieme ai propri genitori la maschera più originale e paurosa per Halloween: streghe, fantasmi, pirati, mostri o e personaggi del terrore saranno soltanto alcune delle infinite possibilità tra cui scegliere.
La promozione è valida per un bambino/ragazzo ogni 2 adulti paganti intero. Valida solo il 1 Novembre 2018 e non cumulabile con altre in corso.

DAL 1 al 4 NOVEMBRE - Speciale QUIZ DI HALLOWEEN
Dal 1 al 4 Novembre, tutti i bambini ed i ragazzi che entreranno in visita all’Acquario potranno partecipare ad un simpatico quiz con tante domande sulle curiosità degli animali e delle vasche espositive.
Coloro che risponderanno correttamente a tutte le domande avranno diritto ad un simpatico omaggio gentilmente offerto da Sillabe Srl che gestisce il giftshop dell’Acquario di Livorno. (fino ad esaurimento scorte)

Speciale animazione “Alla scoperta degli abissi con la Strega dei Sette Mari”

Per l’occasione di Halloween, tutti i giorni dal 1 al 4 Novembre alle ore 11.00 l’Acquario di Livorno ha organizzato e propone a bambini e ragazzi la speciale animazione “Alla scoperta degli abissi con la Strega dei Sette Mari” a cura della Soc. Coop. Aplysia (www.aplysia.it)
La misteriosa ed affascinante “Strega dei Sette Mari” è eccezionalmente giunta all’Acquario di Livorno ed accompagnerà bambini e ragazzi lungo un “terrificante percorso”, alla scoperta delle tenebre degli abissi marini, e delle più mostruose creature marine che li abitano, sia reali che mitologiche: storie incredibili, enigmi irrisolti ed esseri misteriosi faranno da cornice ad una visita singolare, ricca di colpi di scena e tante caramelle! Un vero e proprio viaggio tra le caratteristiche di questo ambiente, degli esemplari che lo popolano e delle misteriose leggende sugli animali di questo mare come il Kraken, ed ancora il Diavolo Nero (Melanocetus johnsonii) dotato di esca luminosa con cui attira le proprie prede. Ancora, il mistero dei campi magnetici e dell’orientamento delle tartarughe marine. Durata: 1h -
La partecipazione all’attività – rivolta a bambini e ragazzi – è inclusa nel biglietto di ingresso alla struttura -
In queste date l’animazione “Tutti sotto insieme ad Otto” sarà sospesa.

Speciale “Dietro le quinte” per Halloween.
Prosegue anche nei giorni del ponte di Halloween, lo speciale percorso “Dietro le quinte”: disponibile tutti i fine settimana di Ottobre e Novembre e per il ponte di Halloween dal 1 al 4 novembre tutti i giorni alle ore 16.00 ed in altri orari (al raggiungimento del numero minimo di partecipanti). Durata 50’ – Costo: Euro 4,00 a persona (oltre al biglietto di ingresso).

Acquario di Livorno: un percorso da paura.
Da Sabato 27 Ottobre fino al 4 Novembre 2018 incluso il percorso di visita dell’Acquario di Livorno si trasforma ed assume un’indimenticabile atmosfera di tenebre e suspense.
Ragnatele, pipistrelli, zucche, fantasmi e scheletri abiteranno i percorso delle vasche espositive: i visitatori avranno così l’occasione di scoprire le bellezze del mare addentrandosi tra questi elementi di Halloween, facendo vivere ai propri bambini un’esperienza unica ed indimenticabile.

Un gift da paura”
Per tutto il periodo di Halloween, il divertimento prosegue anche nel giftshop dell’Acquario di Livorno….ragni giganti, iguane colorate, zucche magiche vi aspettano! Il giftshop – gestito da Sillabe Srl (www.sillabe.it) - sarà aperto tutti i giorni di apertura della struttura.

Apertura di Halloween:
Dal 1 al 4 Novembre, l’Acquario di Livorno sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 (ultimo ingresso 17.00).
Ad ottobre, novembre e dicembre la struttura è aperta al pubblico il sabato, la domenica e festivi dalle 10.00 alle 18.00 (ultimo ingresso 17.00). Aperto su prenotazione per gruppi e scuole tutti i giorni dell’anno.
Dal 26 Dicembre 2018 all’6 Gennaio 2019 apertura tutti i giorni dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso 17).
Chiusura al pubblico il 24 e 25 Dicembre 2018.

Per informazioni aggiornate su orari, prezzi e iniziative www.acquariodilivorno.it, tel. 0586/269.111-154 (dal lunedì al venerdì, 8.30-13.00 e 14.00-17.30) info@acquariodilivorno.it - Per prenotazioni booking@acquariodilivorno.it

Nessun commento:

Posta un commento