10 ottobre 2018

Halloween all'Acquario di Cattolica





Cosa fare ad Halloween 2018 con i bambini? Alla fine di ottobre la festa più amata dai bimbi torna all'Acquario di Cattolica aperto dal 31 ottobre al 4 novembre, nel lunghissimo ponte di Halloween.
Divertimento da brivido, allestimenti da paura, laboratori per bambini, grandi spettacoli e ingresso gratuito per i bimbi in maschera il 31/10 e il 1/11 con un occhio particolare alla famiglia perché… che gusto c’è a spaventarsi da soli? 


All’Acquario di Cattolica percorsi stregati e le mostruosità dagli abissi in mostra

Le streghe della Notte delle Streghe di San Giovanni in Marignano tornano a popolare i percorsi dell’Acquario, che diventa un immenso tunnel dove, nella suggestione azzurrina delle atmosfere liquide, i visitatori saranno osservati da oltre 10.000 occhi di creature marine e terrestri.



Che effetto fa passare attraverso le fauci di un gigantesco squalo, essere osservati dagli enormi e maestosi squali toro più grandi d’Italia – da fulminei e micidiali Piranha, dai caimani di Cuvier, sinistramente immobili o da un pitone reticolato di quattro metri? Fra murene dai denti aguzzi, stelle marine con il potere di rigenerare braccia mozzate, iguana che sembrano draghi, meduse eteree e predatori in agguato fra le rocce. Giocare a dare un colore halloweeniano a creature pacifiche è una grande emozione. Da non perdere, ogni giorno, gli appuntamenti con le cibature degli animali: due volte al giorno per le vivacissime lontre asiatiche dalle piccole unghie  e i buffi pinguini di Humboldt, mercoledì, venerdì e domenica per gli squali toro, giovedì e sabato per i trigoni viola.



Novità Halloween 2018 all’Acquario di Cattolica: a tema con il mistero e con l’ignoto, la visita guidata al percorso “Abissi, terra aliena” alla scoperta di creature dalle forme sconosciute e bizzarre che vivono nel profondo di mari e oceani, dove la luce del sole non penetra.
La visita inclusa nel prezzo del biglietto, parte alle ore 17 dei giorni 31/10 e 1-4 novembre, all’ingresso Viola.



Promozione famiglia in tutti i parchi

I parchi Italia in Miniatura, Oltremare Riccione e Acquario di Cattolica sono aperti da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre. Ingresso gratuito per i bimbi in maschera il 31 ottobre e ì 1 novembre, se accompagnati da un adulto pagante biglietto intero. Possibilità di biglietti combinati per due o tre parchi, per non perdersi neanche un brivido.



Nessun commento:

Posta un commento