3 ottobre 2018

Plopsaland De Panne annuncia il secondo grande investimento per il 2019



Poco dopo l'annuncio di un primo investimento per il 2019, Plopsaland De Panne affronta anche altri piani di investimento. Oltre alla zona Wizzy & Woppy, anche Boomstammetjes sono sottoposti a un accurato restyling. L'attrazione acquatica sarà tematizzata nel mondo dei dinosauri.

Solo due settimane fa, Plopsaland De Panne ha annunciato un investimento in cui l'intera area Wizzy & Woppy sarà tematizzata K3. Il Rollerskater esistente e il ristorante saranno tematizzati K3. Ora il parco annuncia che De Boomstammetjes sarà sottoposto a una ristrutturazione completa. "De Boomstammetjes, un'attrazione come Rollerskater risalente al tempo di Meli Park, ha bisogno di una svolta di restyling completo." Dice Wim Wauters, Park manager di Plopsaland De Panne. "Riteniamo sia importante continuare a investire costantemente, anche nelle aree esistenti, in modo che rimangano sempre aggiornate." aggiunge l'amministratore delegato del gruppo Plopsa Steve Van den Kerkhof.

L'attrazione è stata costruita nel 1989 e fa parte di Kasteelplein. De Boomstammetjes, che attualmente ha un tema Samson & Gert, saranno completamente smantellati e riallestiti con un dinotema. "Data l'enorme popolarità dei dinosauri e, dopo il successo dell'integrazione del Dino Splash in Plopsa Coo, è una decisione logica quella di introdurre i dinosauri anche a Plopsaland De Panne." dice Steve Van den Kerkhof. "Siamo convinti della continua popolarità dei dinosauri nei bambini. Abbiamo anche dei progetti per lavorare su questo tema nel contesto delle scuole e dei progetti educativi ".



Dinosauri realistici

"De Boomstammetjes diventa una vera attrazione per l'esperienza a tema dino. "Steve Van den Kerkhof dice con entusiasmo. "Si navigherà attraverso un paesaggio preistorico e si incroceranno dinosauri in movimento. La barca troverà la sua strada lungo i vorticosi vulcani e i flussi di lava. "I visitatori avranno anche una vista del percorso dalla famosa attrazione per famiglie De Draak. Il costo dell'investimento ammonta a 5 milioni di euro. L'inaugurazione è prevista per l'estate 2019.

Nessun commento:

Posta un commento