13 ottobre 2018

Walibi Belgium presenta 5 novità da urlo per Halloween





Incoronato come "Miglior Halloween in Belgio" Walibi Belgium dà il meglio di sè, ancora una volta, in questo periodo dell'anno, con cinque novità incredibili per tutte le età. Con due atmosfere diverse: una per la famiglia (fino alle h 17) e una da incubo.



Durante il giorno ci si dedica alle famiglie. Con maghi, artisti circensi, spettacoli appropriati - tra cui il Circo e il Magic Show  - e altro intrattenimento. Per i più piccoli: una casa infestata (Mini Monster Maze), con streghe e storie indimenticabili, vi attende sulla Place du Petit Théâtre.

Ma anche, adatto a tutti, all'anfiteatro, più volte al giorno: lo spettacolo "Mystica by Aaron Crow". Aaron Crow, semifinalista di "America’s Got Talent" ​​e "Britain's Got Talent", è un mentalista di fama mondiale.


Dopo la Twilight Parade, tra le 17:00 e le 18:00, ci si concentra sui mostri più spaventosi. Panico anche nelle case infestate. Come sopravvivere ai prigionieri sadici del Blocco H, un penitenziario in cui le torture sono all'ordine del giorno? Come non essere fatalmente infettati dagli zombie? Come uscire vivo da una miniera, dove i minatori bruciati, a seguito di una terribile esplosione, cercano di catturare i passanti? Come sfuggire alla motosega del boscaiolo Lumberjack...?


Ma la cosa peggiore è sicuramente essere invitati a una cena al Rose, nella loro casa ribattezzata Black Rose. Un pasto speciale .. perché forse è il visitatore a comporre il piatto principale?

I sopravvissuti possono soffiare durante il Fire Show: fiamme danzano in tutte le direzioni, attraverso le braccia, passando tra le gambe, uscendo dalle bocche...




Terrorizzati, imbambolati, spaventati ... ma felici di aver vissuto momenti indimenticabili… 

In totale, l'esperienza di Halloween (dal 13 ottobre al 4 novembre incluso) a Walibi è:

8 case infestate (Black Rose -NUOVO-, Block H, Mine Blast, Lumberjack, Quarantine, Blood Bar, Mini Monster Maze –NUOVO-, Panic House 4D).  Nota: le case infestate sono gratuite durante il primo fine settimana di Halloween, 13 e 14 ottobre.

7 aree spaventose (Circus, District H, Gaz Town, Metamorphobia, Zone Quarantine, Cimetière, Phantom Land)

4 spettacoli gratuiti: Mystica by Aaron Crow (NUOVO), Fire Show (NUOVO), Circus Show, Magic Show

1 Twilight parade

Più di 350 mostri

8 aperture notturne fino alle 22: 20, 27, 28, 29 e 31 ottobre e 1, 2 e 3 novembre.




Nessun commento:

Posta un commento