8 novembre 2018

90 charms PANDORA Mickey 90 in edizione limitata da vincere: la caccia è aperta!





Il principio è semplice: nella boutique Hollywood Jewel Box del Walt Disney Studios Park e nelle boutique PANDORA in Francia, si nasconde l'iconico e nuovo charms Mickey 90 da vincere. Per trovarli, basta lanciare l'app PANDORA Disney sviluppata per questo scopo (disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play). Una volta che l'applicazione è stata lanciata e gli adesivi nei negozi scansionati, visitatori e clienti si possono immergere nel divertente mondo di Mickey 90 Mouse Party* tramite video di Topolino e dei suoi amici in diversi momenti della nostra destinazione. Cinque scene in realtà aumentata si susseguono prima di scoprire se si è vinto il charms di Mickey 90!
 


Il gioielliere danese ha stretto una partnership con una start-up francese per aiutare i nostri visitatori e clienti in questa nuova avventura digitale e immersiva. Questo concorso nazionale ** avrà luogo fino al 18 novembre nei negozi in Francia, incluso il negozio di Hollywood Jewel Box al Disney Studio 1.




In breve:

Scarica l'app Pandora Disney e vivi un'esperienza interattiva unica nel  tuo negozio PANDORA!

Appuntamento nel tuo negozio PANDORA

Scarica l'app sul tuo smartphone o tablet

Esegui la scansione delle immagini di Disneyland Paris / PANDORA, dal numero 1 al numero 5

Con ogni visuale scansionata, scopri Mickey Mouse come non l'hai quasi mai visto attraverso il contenuto esclusivo di Mickey 90 Mouse Party *, in realtà aumentata

Alla fine dell'esperimento, potresti avere la possibilità di vincere il charms PANDORA Mickey 90 in edizione limitata!



* Festa per i 90 anni di Topolino.
** Gioco senza obbligo di acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento