9 novembre 2018

A Disneyland Paris arriva una novità: L’Hiver Gourmand di Disneyland Paris




Per la prima volta a Disneyland Paris, il Walt Disney Studios Park ospiterà L’Hiver Gourmand di Disneyland Paris dal 10 novembre 2018 al 17 marzo 2019. Ispirato alle due edizioni di successo di Rendez-Vous Gourmand di Disneyland Paris, questo nuovo concept sarà composto da cinque chalet che daranno il meglio di esperienze con una selezione di ricette delle migliori specialità natalizie e invernali: castagne calde, tronchetti di Natale, crauti, pancakes, tartiflette, cioccolata calda e vino o ancora birra natalizia*. Verranno offerti anche prodotti vegani ai visitatori.
In questa occasione e fino al 6 gennaio 2019, La Place de Rémy sarà decorata e illuminata in modo speciale per immergere i nostri visitatori in un'atmosfera più festosa, ispirata alle decorazioni invernali dei più famosi mercatini di Natale.
"Dopo il successo del Rendez-Vous Gourmand di Disneyland Paris, è stato naturale offrire in questa splendida Place de Rémy un nuovo evento gastronomico che consente ai nostri visitatori di scoprire un mercatino natalizio Disney! Tutto è pianificato per un'immersione totale: molte ghirlande luminose, una decorazione specifica per gli chalet, piatti e odori tipicamente invernali e un punto foto con i personaggi Disney!" Ha detto Alexandre Dafit, Project Manager del dipartimento Food and Beverage.
Informazioni pratiche:
Ubicazione: Place de Rémy al Walt Disney Studios Park
Date: dal 10 novembre 2018 al 17 marzo 2019 compresi
Orario di apertura: gli orari del Walt Disney Studios Park
Prezzo: prodotti in vendita da 4 €
* L'abuso di alcol è pericoloso per la salute, consumalo con moderazione.

Nessun commento:

Posta un commento