22 novembre 2018

Bob Chapek, Presidente Disney Parks, Experiences and Consumer Products, rivela nuovi dettagli sulle novità attese nei Parchi Disney!




Durante l’evento Destination D: Celebrating Mickey Mouse di D23, il Presidente Disney Parks, Experiences and Consumer Products, Bob Chapek, ha condiviso nuovi dettagli sulle imminenti e attesissime esperienze dei Parchi Disney.
I visitatori di Destination D sono stati i primi a scoprire i nomi delle due attrazioni principali del futuro Star Wars: Galaxy's Edge al Disneyland Resort la prossima estate, e in autunno 2019 al Walt Disney World Resort. Il pubblico ha anche avuto il piacere di ascoltare i temi creati appositamente, dal compositore premio Oscar John Williams per queste nuove lands. E, ultimo ma non meno importante, gli spettatori sono stati anche entusiasti di scoprire di più sulla coinvolgente e rivoluzionaria esperienza degli hotel di Star Wars al Walt Disney World Resort.
Per celebrare il 90 ° compleanno di Topolino, Bob Chapek ha condiviso anche diversi modi entusiasmanti per festeggiare il famoso topo. Ha anche parlato della trasformazione pluriennale di Epcot, inclusi nuovi spettacoli che onorano la visione originale del parco.
"Siamo attualmente in un periodo delle espansioni più interessanti della nostra storia", ha affermato Bob Chapek, "stiamo costantemente spingendo i confini di ciò che è possibile per offrire esperienze e attrazioni, nuovi hotel e spettacoli.

Il pubblico ha anche avuto l'opportunità di vedere una delle gondole della Disney Skyliner, un nuovo sistema di trasporto per i visitatori di Walt Disney World in programma per l'autunno 2019. Gli spettatori hanno anche preso parte alla campagna #ShareYourEars posando per una foto di gruppo, con Bob Chapek e Topolino. Hanno annunciato una seconda fase della campagna in occasione del 90 ° compleanno di Mickey. Fino al 27 novembre, gli utenti di Internet possono scattare foto con "Mickey's Ears" e condividerle sui social network. Per ogni post pubblico con #ShareYourEars, Disney Worldwide Services donerà $ 5 (fino a un totale di $ 3 milioni) a Make-A-Wish per far realizzare desideri ai bambini malati. Questo è il terzo anno consecutivo che Disney organizza questa campagna a beneficio di Make-A-Wish.


Explorer Star Wars: Galaxy’s Edge
Dall'annuncio di Star Wars: Galaxy's Edge al D23 Expo del 2015, i fans erano ansiosi di saperne di più. Questo fine settimana, Bob Chapek ha annunciato che i visitatori prenderanno il controllo in uno dei tre ruoli unici ed entusiasmanti a bordo del Millennium Falcon in Millennium Falcon: Smugglers Run. Dans Star Wars: Rise of the Resistance, i visitatori prenderanno parte a un'epica battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza - così come un incontro faccia a faccia con Kylo Ren. Queste due incredibili nuove esperienze, abbinate agli elementi interattivi e alle opzioni dell'app Play Disney Park, inviteranno i visitatori a diventare veri viaggiatori galattici e a sperimentare le loro storie di Star Wars, in una galassia molto, molto lontana.
Bob Chapek ha anche annunciato che la musica di Star Wars: Galaxy's Edge sarà composta in particolare dal premio Oscar John Williams. Il pubblico ha avuto l'opportunità di scoprire un assaggio di musica registrata dalla London Symphony Orchestra presso Abbey Road Studios.
E per completare il tutto, Bob Chapek ha svelato i primi dettagli sull'hotel Star Wars che sta arrivando al Walt Disney World Resort. Questa avventura di più giorni, totalmente immersiva, porterà i visitatori a bordo di un'astronave di lusso con tutte le opzioni previste in un hotel di prima classe, inclusi ristoranti, divertimenti e alloggi, integrati nell'universo di Star Wars.

Festeggia Topolino
Per 90 anni, Topolino ha intrattenuto generazioni di famiglie e fans. Per festeggiare il topo che ha dato il via a tutto, Bob Chapek ha condiviso come i visitatori possono celebrare una delle icone più amate al mondo.
Gli Imagineers stanno attualmente progettando la Mickey & Minnie's Runaway Railway, utilizzando una tecnologia rivoluzionaria per trasformare lo stile cartoon bidimensionale in una straordinaria esperienza del mondo reale. La prima attrazione dedicata a Topolino - che aprirà nell'autunno 2019 - combinerà una nuova storia e una canzone originale al servizio di un'avventura delirante e imprevedibile nel mondo dei corti animati "Topolino" di Disney Channel.

Dopo il lancio del World’s Biggest Mouse Party nella prima parte dell'anno, i festeggiamenti continuano a Disneyland Resort con Get Your Ears On – A Mickey and Minnie Celebration, che offrirà nuovi spettacoli e prodotti. Il 18 gennaio 2019, “Mickey’s Mix Magic” illumina Disneyland con musica, proiezioni e laser che danno vita ad un dance party epico attraverso quasi tutto il parco. La festa sarà ancora più grande quando la Mickey's Soundsational Parade, molto apprezzata dai fan, farà il suo grande ritorno nel gennaio del 2019 con un nuovissimo carro che mette Mickey sotto i riflettori.
Per quanto riguarda Walt Disney World, c'è più magia che mai. Dal 18 gennaio al 30 settembre 2019, Mickey & Minnie’s Surprise Celebration al Magic Kingdom offrirà nuovi prodotti in ristoranti e negozi, e un nuovo dance party con Topolino, Minnie e i loro amici, e la possibilità di incontrare Topolino e Minnie nei loro costumi di compleanno.
La Disney Cruise Line ospita la Mickey & Minnie Surprise Party at Sea, una nuova festa piena di energia sul ponte di Disney Fantasy la prossima estate.


Trasformazione di Epcot
I fan sono stati entusiasti di avere nuove informazioni sulla trasformazione di Epcot, la cui creazione vuole rendere omaggio alla visione originale del parco, rendendolo ancora più senza tempo, adatto alle famiglie, più moderno e più simile a Disney che mai.
Al World Showcase, Bob Chapek ha rivelato che l'attrazione di Ratatouille arriva al padiglione francese e si chiamerà Remy's Ratatouille Adventure. I visitatori potranno prendere parte a una nuova esperienza di karaoke sing-along con Beauty & the Beast, creato da Don Hahn, produttore di film d'animazione e live-action. Anche il film a 360 gradi del Canada Pavilion, O Canada!, subirà un aggiornamento!.
Per i fan dello show IllumiNations, Bob Chapek ha annunciato novità dal 2020. Questo nuovo spettacolo celebrerà come la musica Disney ispira le persone in tutto il mondo, con enormi carri allegorici, fontane danzanti, luci, fuochi pirotecnici e laser. Prima dell'inizio dello spettacolo, Epcot offrirà un'esperienza limitata nel tempo chiamata Epcot Forever, una celebrazione di questo parco senza tempo. A partire dall'autunno 2019, lo spettacolo inizierà con una scintilla di fantasia che si trasformerà rapidamente in un'epica dimostrazione di fuochi d'artificio, luci, laser ed effetti speciali.




Incredibili nuovi hotel
Durante il suo panel, Bob Chapek ha svelato i dettagli di Reflections – A Disney Lakeside Lodge, un resort di lusso ispirato alla natura che ospiterà oltre 900 camere e suites Disney Vacation Club a Orlando.



Viene rivelato anche il Disney's Riviera Resort. Questo hotel è ispirato alla grandezza europea che Walt Disney ha scoperto durante i suoi viaggi nel Mediterraneo, ed è previsto per l'autunno 2019.
Con così tanti entusiasmanti progetti in corso, Disney Parks, Experiences e Consumer Products continua ad elevare l'esperienza del visitatore con prodotti di prima classe.




Nessun commento:

Posta un commento