Diverse linee di prodotti esclusivi celebrano 90 anni di divertimento con Topolino!




Senza tempo e iconico, Topolino incarna l'entusiasmo meglio di chiunque altro. A Disneyland Paris, è sempre stata la priorità dei visitatori di tutte le età, che spesso portano casa un ricordo della sua effige. Quindi è stato naturale che il topo più famoso nella storia dell'animazione fosse celebrato "a casa", con uno speciale programma di merchandising che metterà Mickey più che mai al centro dell'attenzione.

Una prima gamma, già disponibile nei negozi di Disneyland Paris, offre una moltitudine di prodotti che delizieranno tutti coloro che desiderano portare a casa un ricordo della propria visita a Disneyland Paris. Peluche, tazze, portachiavi, spille, le orecchie tipiche dei Parchi Disney, tutti prodotti per evidenziare Mickey attraverso lo slogan "Sblocca il divertimento", come un appello a lanciare i festeggiamenti dei suoi 90 anni di entusiasmo!

Una seconda gamma, "Disneyland Paris Collection", uscirà alla fine di novembre. La storia di questi prodotti è l'orgoglio della famosa coppia Mickey e Minnie. 

Infine, nei primi mesi del 2019, una terza serie, più urban street!

Dove trovarli?
I prodotti della gamma di souvenir "World's Biggest Mouse Party" sono già disponibili in una selezione di negozi a Disneyland Paris. Questi prodotti saranno presto disponibili online su shopDisney.fr, la vetrina dello shopping digitale del mondo Disney. Nel limite delle scorte disponibili.

I Post Più Letti

Calendario delle chiusure delle piscine degli hotel Disney a Disneyland Paris

Mamma Sonia racconta: "Un weekend al mare"

L'8 e il 9 dicembre tutti al Bioparco di Roma!

ACQUARIO DI CATTOLICA: PRESEPI SOMMERSI, INCONTRI STRAORDINARI E BOTTEGA DEL NATALE

Mamma Cristina racconta: "Sopravvivere al Caffeina Christmas Village"

OLTREMARE: A RICCIONE LA LAGUNA DI BABBO NATALE SI “ACCENDE” DI MAGIA

La nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale accendono la stagione invernale di Cinecittà World

Artisti brillanti e seduzione culinaria al dinner show di Europa-Park