16 novembre 2018

Dopo il sold out con le star di YouTube, Zoomarine si prepara al Natale!




Domenica 11 novembre 2018, Zoomarine ha concluso la stagione 2018 con una giornata da record registrando il tutto esaurito per l’arrivo dei creator MeControTe, LaSabri e Jack Nobile.
Amatissimi dai teen-ager e dai genitori di tutta Italia per i loro messaggi family friendly, le nuove web-star contano numeri da capogiro con oltre 5 milioni di follower per i Me Contro Te e oltre 3milioni per LaSabri.

Il live show si è tenuto alla Baia dei Pinnipedi, completamente stracolma fin dalla mattina, dove le web star si sono alternate con delle performance interattive davanti a migliaia di fan in delirio.



I MeControTe, i fidanzatini più famosi del web che quotidianamente raccontano le loro giornate con filmati divertenti originali, hanno cantato i brani “Signor S”, “Kira e Ray” e “Princesa”, sommersi dai cori e dalle urla di gioia dei loro fan che conoscevano a memoria tutti i testi delle canzoni.
LaSabri, la sorella maggiore e l'amica più grande che tutti teen-ager vorrebbero avere, ha invitato sul palco alcuni suoi fan regalando dei gadget e intrattenendo il pubblico con sorprese e divertentissime sfide challenge.



Jack Nobile, il primo italiano a portare lo street-magic su YouTube, ha eseguito dei giochi di prestigio lasciando a bocca aperta tutto il pubblico presente nello stadio e ha insegnato alcuni giochi di prestigio a dei fortunati aspiranti maghi intervenuti durante lo show, confermandosi come il maghetto più amato del web.



Un altro grande successo per Zoomarine che chiude la stagione con un aumento del 15% rispetto al 2017 e il dato continuerà a crescere con le aperture previste dal 1° dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 per il periodo di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento