9 novembre 2018

Offerta BLACK FRIDAY WEEKEND: “Little Monsters” gratis nel 2019 al Legoland Windsor Resort




· Offerta disponibile per il weekend del Black Friday e il Cyber ​​Monday con pacchetti da £ 35pp
· Little Monsters  gratis nel 2019 per celebrare il lancio della nuova ride Haunted House Monster Party

Il LEGOLAND Windsor Resort offre ai fantastici Little Monsters gratuità per le prenotazioni del 2019 questo fine settimana del Black Friday e del Cyber ​​Monday (23-26 novembre 2018).


L'offerta è disponibile presso il LEGOLAND Windsor Resort Hotel, il LEGOLAND Castle Hotel e gli hotel convenzionati nelle vicinanze e si basa su due adulti e due bambini che condividono una stanza. I prezzi partono da £ 82pp al LEGOLAND Resort Hotel e £ 35pp negli hotel partner nelle vicinanze. L'offerta comprende anche biglietti giornalieri per il parco a tema e un giorno gratis, che può essere utilizzato in due giorni durante il soggiorno, oltre a quelli in loco, una deliziosa colazione nel ristorante a tema LEGO.


L'offerta è stata lanciata per celebrare la nuovissima ride di Haunted House Monster Party, che verrà inaugurata nella primavera del 2019 presso il Resort. Le famiglie, che prenoteranno per il lancio della nuova ride, potranno unirsi al terribile Lord Vampire per una festa mostruosa nella sua spettrale nuova casa infestata. I giovani ospiti saranno accolti da gargoyle LEGO e statue parlanti, palloncini, prima che Vampire sveli il suo magico trucco; capovolgere la stanza!


Per i piccoli mostri che si godono il soggiorno, il LEGOLAND Windsor Resort offre tutto per una breve vacanza all'insegna del divertimento per famiglie con bambini dai 2 ai 12 anni. Il Resort ospita oltre 55 attrazioni e spettacoli, tra cui la nuova Haunted House Monster Party a metà primavera del 2019. Dopo una giornata di grande divertimento, gli ospiti possono dormire nelle loro camere da letto a tema LEGO proprio accanto al parco a tema LEGOLAND.


I cacciatori di offerte dovrebbero visitare www.legolandholidays.co.uk/offers questo fine settimana del Black Friday per approfittare dell'offerta eccezionale e trovare termini e condizioni completi.

Nessun commento:

Posta un commento