15 dicembre 2018

Festeggia un Natale eccentrico, sorprendente ed emozionante ad Aqualibi




Hai bisogno di cambiare aria? Aqualibi ti fa vivere un Natale insolito durante le vacanze di Natale, dal 21 dicembre al 6 gennaio inclusi.
Se le decorazioni natalizie sono in sintonia con il nuovo tema del parco acquatico dei Caraibi, i team ti invitano anche a divertimenti inaspettati e di qualità. Iniziative sportive per i giovani, storie raccontate da un professionista ai bambini, Tropical Party's fino alla fine della notte per i festaioli ... tutto è pianificato per chiudere l'anno in bellezza.
Ad Aqualibi non sono gli abeti adornati di palline, ma le palme, che decorano le aree, arricchite da fenicotteri, ananas ... Anche Babbo Natale ha lasciato la sua giacca pesante per qualcosa di molto più casual (29 ° C!), ma poserà certamente accanto all'interessato, in un punto fotografico appositamente sviluppato per questo scopo (*). E per i golosi, un hamburger e cocktail esotici solleticheranno le loro papille gustative. 

I bambini sono particolarmente viziati alla fine dell'anno
Infatti, non solo la nuova estensione di Aqualibi, Kiddie Bay, ei suoi molteplici giochi d'acqua, danno il benvenuto a coloro che non sanno ancora nuotare in 700m2 interamente dedicati a loro, ma sono previste anche attività eccitanti per migliorare sempre l’intrattenimento. Iniziative sportive attendono i più avventurosi dei giovani visitatori; gli storyteller accolgono i fan con belle storie in un angolo zen, offrendo ai genitori una sorta di gioia per la libertà, mentre i bambini aprono le orecchie a storie avvincenti... 

Conto alla rovescia anticipato per il nuovo anno
Per coloro che amano il movimento, Aqualibi, in collaborazione con Fun Radio, offre tre serate di Tropical Party (* 1), intervallate da performance dei DJ, che le faranno ballare fino alle 10 di sera, o anche fino all'1 di notte il 28 dicembre, dove ci sarà un countdown a regola d'arte, per tutti quelli che vogliono festeggiare con un piccolo anticipo il passaggio al nuovo anno.
Infine, visto il successo delle precedenti edizioni, Aqualibi, per il terzo anno consecutivo, è associato ad un circo (situato nel parcheggio Aqualibi) per offrire ai visitatori un'offerta cumulativa: ad un prezzo cumulativo (* 2), ciascuno può godere di un momento magico nel parco acquatico (piscina a onde, vasche idromassaggio ...) e uno spettacolo circense con clown, trapezisti, acrobati, contorsionisti, giocolieri...
Vivi un vero Natale ma completamente fuori dagli schemi ad Aqualibi per la gioia di grandi e piccini!
(*) Dal 21 al 24 dicembre.
(* 1) venerdì, 21 e 28 dicembre e 4 gennaio.
(* 2) Vai su www.aqualibi.be , clicca sulla scheda "Tickets" e scopri la nostra offerta: 25 € per gli adulti, 15 € per i bambini tra 1 m. 1,20 m.
Orario Aqualibi: vedi www.aqualibi.be . Orari del circo: 21 dicembre alle 19:30; il 22, 29, dicembre e 5 gennaio alle 15h e alle 18h; 23, 30 dicembre e 6 gennaio alle 11 e alle 15; 26, 27, 28 dicembre e 2 gennaio, 3 °, 4 ° alle 16:00.

Nessun commento:

Posta un commento