14 dicembre 2018

Il LEGOLAND Windsor Resort offre divertimento per tutta la famiglia a Capodanno




Le famiglie sono invitate a festeggiare l'anno nuovo con una festa da ricordare al LEGOLAND Windsor Resort quest'anno, con una magica permanenza in famiglia al LEGOLAND Windsor Resort Hotel o al maestoso LEGOLAND Castle Hotel il 31 dicembre 2018.
I festeggiamenti inizieranno in grande stile con un delizioso buffet o un pasto di tre portate, seguito da una serata di intrattenimento tra cui divertenti attività fiabesche con un tocco di costruzione LEGO, uno spettacolo magico e il Countdown Character Disco.


Alle 21:30 - o quello che a LEGOLAND piace chiamare "mezzanotte" ossia il Kids Standard Time (KST) - verranno consegnati bicchieri di fizz gratuiti per adulti e mocktail per i bambini mentre i cieli si accendono con un sensazionale spettacolo di fuochi d'artificio. Gli ospiti possono persino vedere i fuochi d'artificio esplodere in migliaia di mattoncini LEGO con i loro occhiali 3D.


Dopo aver festeggiato il nuovo anno a "mezzanotte" (KST), le famiglie possono ritirarsi nelle loro stanze a tema LEGO o continuare le celebrazioni nella LEGO Lounge, dove i grandi schermi mostreranno il famoso conto alla rovescia dal vivo a Londra con bevande e stuzzichini. Per i bambini che hanno il permesso di stare alzati fino a tardi, il Brick Pit sarà aperto per il divertimento di LEGO building e ci sarà una cabina di photo booth.


I pacchetti di capodanno sono da £ 499 per una famiglia di quattro persone e possono essere prenotati online su www.legolandholidays.co.uk.

FACTBOX
• Pacchetti da £ 499 per una famiglia di quattro persone presso il LEGOLAND Windsor Resort Hotel
• Pacchetti da £ 599 per una famiglia di quattro persone presso il LEGOLAND Castle Hotel (compresa la cena di tre portate)
Il pacchetto include:
o 1 pernottamento in una camera familiare a tema LEGO
o Uno spettacolare show di fuochi d'artificio LEGOLAND
o Occhiali 3D speciali che rivelano i mattoncini LEGO durante i fuochi d'artificio
o Bevanda gratuita per brindare al nuovo anno (mocktail per bambini)
o Pasto serale
o colazione
o Intrattenimento serale con giochi interattivi e incontri con i personaggi
o Splash and play nell'area giochi acquatici e piscina LEGO dedicata ai pirati
• Prenota online su www.legolandholidays.co.uk


Nessun commento:

Posta un commento