25 gennaio 2019

10 consigli per organizzare la visita a Disneyland Paris nel 2019




Come preparare una visita di successo a Disneyland Paris? In effetti, possono sorgere molte domande: come sfruttare al meglio la tua visita? Come risparmiare tempo nelle attrazioni? Dove mangiare?
Ecco una lista di 10 consigli per sfruttare al massimo la visita, ridurre i tempi di attesa ed evitare alcune delusioni.
1. Acquista i tuoi biglietti in anticipo
Non aspettare di entrare nel parco scelto per acquistare i biglietti, quando puoi acquistarli in anticipo sul sito web (disneylandparis.com). Soprattutto in questo modo, è spesso possibile usufruire di tariffe pre-vendita non disponibili all'ingresso dei Parchi o altri vantaggi!
2. Prenota un ristorante in anticipo
I parchi Disney offrono sia soluzioni fast food sia ristoranti dove è bello godersi il proprio tempo. Ma per essere sicuri di avere un tavolo, si consiglia vivamente di prenotare in anticipo, è possibile farlo anche con diversi mesi di anticipo. Il numero di telefono per prenotare è 0033 (0) 1 60 30 40 50.
3. Sbarazzati velocemente del tuo bagaglio con Disney Express (*servizio a pagamento)
Se trascorri almeno una notte in uno degli hotel Disney, puoi tranquillamente lasciare i tuoi bagagli quando arrivi alla stazione di Marne-la-Vallée / Chessy. Con il servizio Disney Express, i team Disney portano le valigie al tuo hotel, mentre tu puoi andare via e goderti i parchi. Il servizio si trova all'interno della stazione di Marne la Vallée - Chessy, vicino all'ingresso dei parchi. 

4. Un grande sì per l'app mobile (*gratuita e disponibile su App Store e Google Play)
Magia della tecnologia, l'applicazione mobile di Disneyland Paris è molto conveniente. Può anche essere essenziale durante la visita e fare la differenza! È infatti possibile consultare le mappe dei Parchi (molto pratiche, soprattutto per le persone che hanno poco senso dell'orientamento), ottenere gli orari degli spettacoli e delle sfilate, i tempi di attesa (per preferire un attrazione con 5 minuti di attesa*), e molte altre informazioni sui diversi siti, orari, accessibilità. Una vera fonte di informazioni! 

5. Ottimizzazione della visita e tempi di attesa: il FASTPASS®
Se non sai cos'è un FASTPASS®, non sei mai stato a Disneyland Paris o è passato troppo tempo! Perché il FASTPASS® è il modo migliore per evitare le code alle attrazioni provviste. Spiegazioni: vuoi assolutamente fare un'attrazione nella giornata, senza aspettare? Vai all'ingresso dell'attrazione nella zona FASTPASS®, quindi un biglietto FASTPASS® viene emesso nel terminale corrispondente**. È quindi possibile tornare all'orario indicato sul biglietto. È anche un buon modo per fare più volte un'attrazione nello stesso giorno.
L'accesso VIP illimitato alla coda FASTPASS® esiste per i residenti del Disneyland Hotel® Castle Club o una delle suite del Disneyland® Hotel, Disney's New York®, Disney's Newport Bay Club® e Disney's Sequoia Lodge®.
Scopri nuovi modi per goderti alcune delle nostre attrazioni più popolari con Super FASTPASS e Ultimate FASTPASS.
6. In modalità Single Rider
La tua metà desidera fare grandi attrazioni, come Star Wars Hyperspace Mountain o Crush's Coaster, e i tuoi due figli sono ancora troppo piccoli. Il servizio gratuito Single Rider offerto in alcune attrazioni é quindi di grande utilità. In sostanza, se sei da solo, hai meno tempo di attesa e la tua famiglia aspetta meno tempo.
7. Un grande ringraziamento per il Baby Switch
Poche persone conoscono i vantaggi di Baby Switch a Disneyland Paris. Utile se hai bambini piccoli, infatti grazie a Baby Switch, approfitti delle attrazioni a turno: una volta che il primo della famiglia ha finito, l'altro componente usufruisce dell'attrazione senza dover aspettare. Magico e molto pratico.
8. Il PhotoPass + 
C'è una cosa che ci piace fare a Disneyland Paris, mentre camminiamo lungo le strade del parco: foto per conservare un ricordo della giornata. PhotoPass + ti consente di conservare in un file digitale tutte le tue foto ricordo scattate nelle attrazioni o dai fotografi Disney PhotoPass durante il tuo soggiorno a Disneyland Paris.
9. Navette gratuite e convenienti, è magico
Quando uscite dal parco e usufruite dei servizi dell'hotel, sappiate che sono disponibili navette gratuite per tutto il giorno tra gli hotel e la piazza d'ingresso al parco.
10. Altri momenti magici
Soggiornando in uno dei Disney® Hotel o se si possiede un passaporto annuale Dream o Fantasy (ad esclusione di alcune date) o un pass annuale Magic Plus (escluse alcune date) o Infinity, ti godrai momenti di ulteriore magia nei parchi Disney®!
Avrai accesso privilegiato a diverse parti e attrazioni del parco Disneyland® e del parco Walt Disney Studios®. Les Moments de Magie en Plus sono anche l'occasione per incontrare personaggi Disney. Scatta una foto al loro fianco e non esitare a chiedere autografi, amano incontrare i loro amici di tutto il mondo. 

Infine, con o senza figli, per divertirti a Disneyland Paris, la regola è partire organizzati! Buona visita!

* Stime fornite a scopo informativo.
** Nella disponibilità limitata.

Nessun commento:

Posta un commento