11 gennaio 2019

10 motivi per visitare Disneyland Paris quest'inverno!





Sì, le vacanze sono finite e l'inverno ormai è arrivato. Ma questo non è un motivo per lasciarsi sopraffare dal freddo e dal grigiore. Le opportunità di riscaldarsi e divertirsi non mancano a Disneyland Paris. Una miriade di esperienze vi aspettano per rendere questo inverno magico!

Festeggia l’Hiver Gourmand di Disneyland Paris
Per riscaldarti e assecondare le tue papille gustative, fermati agli chalets de L'Hiver Gourmand di Disneyland Paris! Il Walt Disney Studios Park arricchisce le sue offerte culinarie con questa esperienza di degustazione di una selezione di specialità regionali. Caldarroste, pan di zenzero, crauti, tartiflette, raclette, zuppe, (anche menù vegano), i sapori la fanno da padrona sulla Place de Remy.

Obiettivo relax al Celestia Spa presso Disneyland Hotel
Nella magica cornice del Disneyland Hotel, lasciati tentare dal benessere e da una pausa di relax. Celestia Spa offre una gamma completa di trattamenti su misura, forniti da un team di professionisti. I più piccoli possono anche conoscere il mondo del benessere attraverso una gamma dedicata a loro, My First Spa.


La magia delle luci
L'inverno è l'occasione per passeggiare tra Disneyland Park e Walt Disney Studios di notte e ammirare le luci di Disneyland Paris. Di notte, il fascino parigino di Place de Remy diventa ancora più romantico, mentre le lanterne e le luci di Fantasyland apportano un tocco di magia a questa terra dedicata alle fiabe.


Manto bianco
Questo inverno, la neve potrebbe fare la sua comparsa e coprire Disneyland Paris con un candido e soffice manto bianco. I tetti del Castello della Bella Addormentata o le rocce di Big Thunder Mountain sotto la neve sono ancora più magici! Una grande opportunità per fare foto magnifiche da postare poi su Instagram!


Riconnettiti con la natura in uno dei nostri Disney Nature Resorts
Questo inverno, diventa verde! Lasciati tentare da un soggiorno nel cuore della natura e sveglia il tuo lato avventuroso in uno dei due Disney Nature Resort. Accomodati in uno dei bungalow del Disney's Davy Crockett Ranch per goderti la foresta circostante e tuffati nella piscina riscaldata. Oppure rilassati al Villages Nature® Paris e goditi la vista dall'Aqualagon, un parco acquatico riscaldato naturalmente.


Uno spuntino rustico al Disney’s Sequoia Lodge
L'ambiente naturale e rustico ispirato ai parchi nazionali degli Stati Uniti dell’Hotel Sequoia Lodge è ideale per una passeggiata in inverno. Le sequoie giganti e la foresta vi invitano a passeggiare, finendo poi naturalmente con una degustazione di cioccolata calda in prossimità di un caldissimo caminetto a Redwood Bar and Lounge.


Légendes de la Force
Dal 12 gennaio al 17 marzo 2019, è possibile rivivere i momenti cult della galassia, in occasione della Légendes de la Force: Une célébration Star Wars. Durante questa stagione, si può sentire il potere della Forza grazie ad uno spettacolo serale mozzafiato con alcune scene di Star Wars: The Last Jedi, dimostrazioni del potere del Primo Ordine e l'Impero e il benvenuto a BB-8 e Boba Fett che si uniscono ai personaggi iconici di Star Wars in uno spettacolo più intenso che mai. E quest'anno, oltre a combattere contro Darth Vader e sfuggire agli Stormtroopers, si incontrerà il più famoso Galaxy Wookie: Chewbacca!


Il Festival dei Pirati e delle Principesse: scegli da che parte stare!
Dopo una prima stagione primaverile di successo, il Festival dei Pirati e delle Principesse torna inondando di colore e di energia l’inverno con un grande divertimento interattivo e incontri magici e avventurosi! Anche quest'anno, dovrai scegliere la tua squadra! Se avete un cuore da Principessa, unitevi a Cenerentola Vaiana, Biancaneve e alla parata di Principesse Disney per vivere la vostra favola. Se invece siete nati per la vita da Pirata, una sfilza di acrobati pirati guidati da Capitan Uncino e Jake oltre a Peter Pan, Wendy e molti altri vi invitano a partecipare ad un viaggio attraverso i sette mari.


Riscopri le attrazioni meno conosciute
L'inverno è l'occasione per immergersi nelle attrazioni meno conosciute dal grande pubblico, per riscoprire la storia e i dettagli. Un viaggio 20.000 leghe sotto i mari con il tour Mystères du Nautilus o una fuga da 1001 notte esplorando Le Passage Enchanté d’Aladdin? Le destinazioni esotiche di Disneyland Park ti aspettano questo inverno.


Innamoratevi del Mickey Waffle al Victoria's Home Style Restaurant
Un classico dei parchi Disney, il Mickey Waffle è arrivato quest'inverno a Disneyland Paris. Direzione Victoria's Home Style Restaurant per godere di una delle ricette dolci o salate nello scenario unico di questa pensione familiare del 1890 con tanto di mobili antichi, ritratti di famiglia, un caminetto di legno intagliato e una stufa in ghisa.

Nessun commento:

Posta un commento