25 gennaio 2019

Come funziona e a cosa serve il City Hall di Disneyland Paris?




Ben noto per i visitatori abituali dei parchi, ma a volte sconosciuto da altri, il City Hall di Disneyland Paris può essere molto utile.
Il City Hall di Disneyland Park si trova all'ingresso del parco. Infatti, una volta passata la stazione di Main Sreet USA, il City Hall si troverà alla tua sinistra, accanto allo Storybook Store.
Per il Walt Disney Studios Park, Studios Services è sulla destra, sulla Place des Frères Lumières (dove si trova la statua di Topolino che riproduce la scena di Fantasia). Studios Services è un equivalente del City Hall che ti informerà anche su molti punti.
Ben noto a molti visitatori, il City Hall può ricevere le vostre lamentele nel caso di una brutta esperienza. Se un evento ha rovinato la tua giornata, puoi andare in questo posto per avere spiegazioni. Le informazioni saranno inoltre segnalate dai Cast Member presenti per evitare che l'inconveniente si ripeta. Il tuo nome o numero di pass annuale può essere richiesto per personalizzare il tuo reclamo.
Tuttavia, se desideri aggiungere peso al tuo reclamo, lo staff sarà in grado di fornirti il nome del servizio appropriato a cui puoi scrivere via mail o per posta. L'approccio è quindi assicurato per una soddisfazione ottimale dei visitatori.
D'altra parte, è certamente positivo riportare malfunzionamenti, ma un "complimento" è sempre un piacere. Infatti, i servizi di relazioni con i visitatori offrono anche un modulo per trasmettere un'esperienza positiva vissuta dal visitatore attraverso l'intervento di un Cast Member. Quindi, se un Cast Member ti ha fatto ridere, ti ha aiutato, ha migliorato la tua giornata, non esitare a ricordare il nome sul suo badge (badge necessariamente presente sul suo abito). È quindi possibile compilare questo modulo e il "complimento" verrà inviato al Cast Member in questione. Inoltre, non esitare a esprimere la tua soddisfazione ai Cast Member direttamente o al City Hall, sia in positivo che in negativo.
Prenotazioni e informazioni su Disneyland Paris
Vuoi prenotare un tavolo per il pranzo? Nessun problema dato che al City Hall, hai la possibilità di consultare i vari ristoranti che offrono il servizio di prenotazione. È anche possibile prenotare un tavolo (se un posticino è ancora disponibile) e controllare gli orari del ristorante. Cosa che ottimizza davvero la tua visita a Disneyland Paris.
Questi spazi consentono anche di prenotare una visita guidata a Disneyland Paris, per un momento di scoperta sul parco. Infine, puoi acquistare i biglietti per il Buffalo Bill's Wild West Show del Disney Village.
Servizi personalizzati per i visitatori
All'interno del City Hall è possibile ottenere una carta prioritaria in caso di disabilità o per le donne incinte. Queste carte, emesse su presentazione di una prova ufficiale, ti permettono di evitare le code alle attrazioni e di godere di uno spazio riservato per determinati spettacoli e Disney's Stars On Parade. Questo consente a uno o più accompagnatori di stare con la persona in possesso della carta. La valutazione viene effettuata caso per caso.
Recandovi al City Hall, ad esempio il giorno del tuo compleanno, ti verrà assegnato un badge personalizzato. Un souvenir gratuito di una grande giornata a Disneyland Paris. Una volta indossato, questo distintivo può portarti un'attenzione speciale da parte del personale del parco che sarà felice di augurarti un felice compleanno.
Ottimo anche per gli appassionati di magia Disney, andando al servizio di relazioni con i visitatori durante il tuo compleanno, lo staff può farti chiamare al telefono da Topolino in persona per festeggiare questo evento! Un momento davvero magico, Lucrezia ha ricevuto la sua telefonata di buon compleanno da parte di Topolino qualche anno fa al City Hall!

Nessun commento:

Posta un commento