12 gennaio 2019

Focus su una collaborazione senza precedenti tra Patrice Girod e Disneyland Paris



Il 26 gennaio, i visitatori di Disneyland Paris scopriranno quattro nuove pins, firmate Patrice Girod, con l'universo di Star Wars nel negozio di Star Traders (Disneyland Park).
Chi è Patrice Girod?
Patrice Girod, vero specialista francese nella saga di Star Wars, ha pubblicato per quindici anni Lucasfilm Magazine, la rivista ufficiale della saga e la rivista cinematografica Starfix. Grazie alla sua crescente esperienza e notorietà, è riuscito ad assistere alle riprese dei nuovi film di Star Wars (incluso il film in uscita alla fine del 2019) insieme ai membri del team. La sua conoscenza del mondo della saga gli consente anche di offrire molte mostre tra cui quella basata sui giocattoli di Star Wars al Museo delle Arti Decorative di Parigi nel 2012.

Una collaborazione senza precedenti
Per questa collezione esclusiva legata alla creazione di diverse pins, Patrice Girod ha onorato il Millennium Falcon, leggendaria navicella di Han Solo. Spiega questa scelta per il design unico della navicella, ma anche per la sua presenza in sei film e la sua popolarità nel 1977, rendendola iconica. Inoltre, lo specialista afferma di aver avuto immediatamente l'idea di una cabina di pilotaggio che si apre per svelare l'equipaggio a bordo.
Disneyland Paris è orgogliosa di presentare una collaborazione esclusiva nata dal desiderio di deliziare gli appassionati di Star Wars e di onorare una saga iconica che ha segnato tante generazioni. Questa è una vendita esclusiva (edizione limitata di 500 copie per pin) che si terrà il 26 gennaio 2019 nel negozio Star Traders (Discoveryland, Parco Disneyland) dalle 10 del mattino. La prenotazione verrà effettuata tramite l'applicazione Lineberty il 24 gennaio alle 18:00. Il giorno della vendita alle 15:00, tutti i biglietti non utilizzati verranno automaticamente cancellati.

Prezzo: da € 16,99 a € 49,99.

Nessun commento:

Posta un commento