12 gennaio 2019

Il 27% di visitatori in più a Plopsaland De Panne per Winter Magic



Plopsaland De Panne ha chiuso la sua seconda migliore stagione di Natale. Il parco ha registrato un aumento non inferiore al 27% rispetto alle vacanze di Natale dello scorso anno.



Plopsaland De Panne ha superato se stesso con il 27% di visitatori in più rispetto alle vacanze di Natale dello scorso anno. «Siamo molto soddisfatti! », Afferma Wim Wauters, direttore del parco di Plopsaland De Panne. Oltre al Samson & Gert Christmas Show, che doveva essere ammirato secondo la tradizione nel Plopsa Theatre, quest'anno il parco ha assunto un nuovo concetto. «Gli investimenti in più decorazione, illuminazione d'atmosfera, la pista di pattinaggio e il nuovo concetto di 'Winter Magic' con l'accompagnamento del Light Festival hanno chiaramente dato i loro frutti e sono stati molto apprezzati dai visitatori. Grazie al grande successo, vogliamo rendere il Light Festival con sculture di luce fatte a mano ancora più maestoso il prossimo inverno. », Dice Wauters. Tra le festività, dal 26 dicembre al 30 dicembre, è stata celebrata la tradizione annuale "Ketnet Christmas". "Sono stati i migliori giorni in assoluto con meet’n’greet, animazioni extra e fuochi d'artificio mozzafiato!", Conclude Wauters.



Plopsaland De Panne chiude le sue porte fino alle vacanze di Pasqua per i lavori invernali annuali. I visitatori possono visitare Mayaland, la parte coperta di Plopsaland De Panne. Chiunque visiti il ​​parco acquatico Plopsaqua De Panne nei prossimi mesi riceverà un biglietto gratuito per Mayaland Indoor.

Nessun commento:

Posta un commento