12 gennaio 2019

Il LEGOLAND® Windsor Resort offre un fantastico ingresso gratuito al parco per bambini




Il LEGOLAND® Windsor Resort offre un fantastico ingresso gratuito al parco per bambini su soggiorni brevi prenotati entro il 3 febbraio 2019. L'offerta è disponibile per i pernottamenti presso l'esclusivo LEGOLAND Windsor Resort Hotel, il maestoso LEGOLAND Castle Hotel e una serie di alberghi convenzionati nelle vicinanze. Le famiglie potranno godere di biglietti di ingresso al parco gratuiti per i loro bambini*, IN PIÙ i loro biglietti di ingresso al secondo giorno nel parco completamente gratuiti per tutta la famiglia.

I prezzi partono da £ 74pp al LEGOLAND Resort Hotel, da £ 89pp al LEGOLAND Castle Hotel e da £ 36pp negli hotel convenzionati nelle vicinanze e si basano su due adulti e due bambini che condividono una stanza. Una deliziosa colazione a buffet è inclusa nel prezzo del pacchetto per le famiglie.



Gli ospiti degli hotel di LEGOLAND Windsor, situati proprio ai margini del parco a tema, possono dormire nella loro camera a tema LEGO e godere di vantaggi esclusivi, incluso l'accesso anticipato al parco a tema, una serata ricca di intrattenimenti; con spettacoli e incontri con i personaggi LEGO, un regalo LEGO gratuito per ogni bambino nella stanza, così come l'accesso alla piscina a tema pirata, alle aree di costruzione Lego e al cinema. C'è qualcosa per tutti con le stanze a tema LEGO Friends, Pirates, Adventure, NINJAGO, Kingdom, Knights o Wizard tra cui scegliere.

Il LEGOLAND Windsor Resort offre tutto per una breve vacanza all'insegna del divertimento per famiglie con bambini dai 2 ai 12 anni, con attrazioni a tema LEGO, spettacoli dal vivo ecc. tutte immerse in 150 acri di splendido parco. IN PIÙ nella primavera del 2019, le famiglie saranno in grado di scoprire una novità - The Haunted House Monster Party. Gli ospiti potranno unirsi al terrificante Lord Vampyre per una festa nella sua casa nuova e spettrale, prima di rivelare il suo magico trucco; capovolgere la stanza davanti ai tuoi occhi!



I cacciatori di offerte dovrebbero visitare www.legolandholidays.co.uk per approfittare della fantastica offerta di vacanze brevi e trovare termini e condizioni completi. LEGOLAND riapre per la stagione il 15 marzo 2019 fino a novembre.

Nessun commento:

Posta un commento