19 gennaio 2019

JUNIOR LEGO BUILDER?! APPUNTAMENTO A FEBBRAIO AL LEGOLAND WINDSOR RESORT




15 - 23 febbraio 2019 a partire da £ 48pp

La Junior Builder Week ritorna negli hotel di LEGOLAND Windsor Resort questo febbraio (15-23 febbraio 2019) per una settimana piena di divertimento. La Junior Builder Week 2019 prevede una celebrazione della creatività e costruzioni con mattoncini LEGO da soli £ 48pp, compreso un pernottamento e la prima colazione presso l'esclusivo LEGOLAND Hotel o il LEGOLAND Castle Hotel.

I costruttori junior saranno in grado di prendere parte a un sacco di divertimento nella costruzione, mettendo in mostra le loro migliori abilità nella costruzione con i laboratori LEGO, le sfide di costruzione rapida e la costruzione di un mosaico. Saranno anche in grado di partecipare a una Clue Quest per avere la possibilità di vincere un'esperienza di 'Model Maker for the Day'. Godranno dell'accesso alla sala LEGO, con i box LEGO Brick, una sala cinematografica con una selezione di film a tema LEGO e un'area gioco LEGO.
Il divertimento continua fino a sera, con la cena in uno dei nostri ristoranti a tema LEGO, la possibilità di incontrare i personaggi di LEGOLAND e un ricco programma di intrattenimento serale tra cui lo spettacolo di Master Builders di Emmet, il Bricktastic Magic Show e il LEGO Builders Disco Party. Dopo tutto il divertimento di LEGO building, le famiglie potranno dormire in una delle stanze a tema dell'hotel. Con una scelta di stanze LEGO Friends, Pirate, Adventure, Kingdom, Wizard o Knights, c'è qualcosa per tutti. Durante il soggiorno, gli ospiti potranno inoltre godersi la piscina a tema LEGO Pirate.



Ci sarà molto da fare per intrattenere i giovani costruttori con tutte le attività incluse nel prezzo del pacchetto. I piccoli saranno anche premiati con un regalo e un certificato LEGO da portare a casa per tutti i loro risultati di costruzione.



Il parco tematico LEGOLAND è chiuso. Visita www.legolandholidays.co.uk per saperne di più e prenota.

Nessun commento:

Posta un commento