18 gennaio 2019

Quali novità ci saranno durante Le Festival du Roi Lion et de la Jungle a Disneyland Paris?



Preparati a intraprendere un viaggio festoso ed esotico durante il Le Festival du Roi Lion et de la Jungle, la nuova colorata stagione di Disneyland Paris dal 30 giugno al 22 settembre 2019. Immergiti nel cuore della natura rigogliosa e vivi un'esperienza unica e immersiva ad un ritmo travolgente! Baloo, Simba, Timon, Pumbaa e i loro amici ti stanno aspettando per ballare al ritmo dei tam-tam!
Le nuove esperienze includono:


Le Roi Lion et les Rythmes de la Terre
Preparati a vivere momenti indimenticabili come non li hai mai vissuti prima a Disneyland Paris. Immergiti in uno spettacolo teatrale nuovo di zecca. E salta, dondola e ruggisci mentre una tribù di cantanti, ballerini e acrobati vestiti da Rafiki, Simba, Timon, Pumbaa, Nala, Mufasa e Scar brillantemente portano in vita i famosi brani davanti ai tuoi occhi.


Le Rythme de la Jungle
Prepara “lo stretto necessario” e intraprendi un colorato viaggio alla scoperta della giungla. Pensi di conoscere il libro della giungla? Pensaci ancora, visto che quattro mondi fantastici, mai visti prima, aggiungono una svolta completamente nuova a questo classico di Disney. Unisciti a Baloo, King Louie e gli amici per un salto nella giungla, aiuta l'esploratore Topolino e il suo equipaggio a navigare in una terra misteriosa.


Le Village Djembe Joy
Perditi nel tam tam dei tamburi con momenti musicali interattivi in un villaggio di ispirazione africana. Questa è la tua occasione per imparare a suonare il tradizionale tamburo Djembe africano con l'Accademia Djembe. Quanto ti divertirai nella giungla con King Louie? E quanti momenti gioiosi avrai con Rafiki?


Timon's "MataDance"
Raggiungi Adventureland e unisciti a Timon, Pumbaa e alcuni artisti per una lezione interattiva di "MataDance" di Timon. Le vibrazioni del festival riempiono l'aria mentre impari ogni passo coreografico attentamente e Pumbaa racconta le sue migliori battute. Riuscirai a controllare le tue risate?


Incontra i personaggi Disney de Il Re Leone e Il Libro della Giungla
Tieni gli occhi aperti per i famosi personaggi di The Lion King e The Jungle Book in giro a Disneyland Park. Questa è la tua occasione per trascorrere momenti speciali con i tuoi amati Personaggi Disney, come stringere la mano al saggio Rafiki e "oobee dooing" con lo stesso King of the Swingers, King Louie. Non vedono l'ora di incontrarti!


Spettacolare scintillante Disney Illuminations Show
Ammira il Castello della Bella Addormentata mentre Mickey ti guida in uno spettacolo strabiliante di Disney Illuminations. Magnifici fuochi d'artificio, incredibili proiezioni di luce e straordinari effetti speciali danno vita ai classici Disney e alle nuove storie, tra cui Il Re Leone, Frozen e Pirati dei Caraibi.

Nessun commento:

Posta un commento