12 gennaio 2019

Un'intera stagione per rivivere le storie più famose della saga di Star Wars a Disneyland Paris




Personaggi leggendari, battaglie galattiche, spade laser, musica da non perdere ... La stagione " Légendes de la Force – Une Célébration Star Wars™ “ sarà un'occasione per tuffarsi nel cuore dell'universo di Star Wars, seguendo le orme dei suoi grandi eroi come Rey e BB-8... ma anche di combattere contro il Lato Oscuro della Forza, impersonato da Darth Vader, Kylo Ren e molti altri.


Novità: incontro con Chewbacca
Dopo aver fatto esplodere lo schermo nel primo film di Star Wars nel 1977, Chewbacca divenne uno degli eroi più iconici della storia del cinema. Potresti vederlo in diversi eventi della saga di Disneyland Paris, ora è il momento di incontrarlo di persona!
Dirigetevi al Production Courtyard del Walt Disney Studios Park per un incontro memorabile con il grande Chewbacca.

Star Wars : La Célébration Galactique
Questo è IL rendez-vous da non perdere. Al calar della notte, il Walt Disney Studios Park rende omaggio all'universo di Star Wars con un leggendario spettacolo di suoni e luci. Proiezioni, effetti speciali ma anche i personaggi dell'universo di Star Wars.
Tra le novità di quest'anno, saranno in programma anche le sequenze inedite di Star Wars: The Last Jedi e Solo: A Star Wars Story. Nuovi personaggi saranno anche sul palco per la prima volta. L'adorabile BB-8, il leale droide della Resistenza e il formidabile cacciatore di taglie Boba Fett faranno un ingresso eccezionale.
Ma attenzione, il Lato Oscuro della Forza non è mai lontano... Un appuntamento da non perdere!


Gli Stormtrooper invadono il Walt Disney Studios Park con:
Nuovo! La Marche Impériale: le giornate della Legends de la Force saranno “allietate” da una serie di intrusioni di Stormtroopers. Quest'anno, il terribile Darth Vader prenderà il comando con " La Marche Impériale ". Determinato a dimostrare il potere dell'Impero, radunerà la sua pattuglia di Stormtroopers per mostrare ai ribelli il potere del Lato Oscuro della Forza.
La Marche du Premier Ordre: la carismatica Captain Phasma, scoperta nel film Star Wars: The Awakening of the Force, farà il suo ritorno. Sfilerà con la sua impressionante marcia degli Stormtrooper del Primo Ordine. Attenzione!
La pattuglia degli Stormtroopers: una squadra di Stromtroopers si distaccherà anche durante il giorno per cercare tra la folla membri o alleati della Resistenza. Pronto a socializzare con il Primo Ordine? In ogni caso, sarà l'occasione perfetta per scattare una foto con loro.


Légendes d’une Galaxie Lointaine, Très Lointaine
Uno show spettacolare per rivivere i grandi momenti di Star Wars con i suoi leggendari eroi sul palco, unito al ritmo della musica epica di John Williams. Troverai Kylo Ren, Rey e Dark Maul e, per la prima volta, il temibile cacciatore di taglie Boba Fett e l'adorabile droide BB-8.
Questo spettacolo verrà presentato più volte al giorno sul Production Courtyard Stage.
Immergiti nelle battaglie galattiche di Star Wars a Disneyland Park
Legends di Star Wars vive anche a Disneyland Park, dove i più avventurosi possono avere un faccia a faccia con Darth Vader a Starport, vicino all’attrazione Star Tours, e misurare la potenza del lato oscuro della Forza.

Star Tours : l’Aventure Continue
Tecnologia all'avanguardia, simulatori di volo, digitale 3D Audio-Animatronics e la musica leggendaria ... Tutti gli ingredienti dell’ attrazione Star Tours: L'avventura continua per provare un'esperienza coinvolgente nel cuore della saga di Star Wars. A bordo dello StarSpeeder 1000 sono possibili non meno di 60 combinazioni di missioni. Pronti a decollare con il “pilota” C-3P0?
Star Wars Hyperspace Mountain
Con l'attrazione Star Wars Hyperspace Mountain, si vola per raggiungere la famosa Alleanza Ribelle. Sperimenterai la famosa battaglia contro l'impero galattico ad alta velocità e il suono della leggendaria musica di John Williams.

Appuntamento dal 12 gennaio al 17 marzo 2019 per vivere l'ultima esperienza di Star Wars con “Légendes de la Force – Une Célébration Star Wars™ “ da scoprire in entrambi i parchi di Disneyland Paris!

Nessun commento:

Posta un commento