7 febbraio 2019

10 cose da fare a Disneyland Paris quando piove o nevica


Da gennaio a marzo, il bel tempo in Francia spesso è un’utopia, ma è anche un periodo dell'anno durante il quale i visitatori sono meno numerosi nei Parchi Disney. E qualunque sia il tempo, Disneyland Paris è piena di attività e non perde il suo fascino!


Pssst ... qui, Disneyland Paris ti farà amare la pioggia e la neve! Scopriamo insieme le 10 attività principali da fare a Disneyland Paris quando piove o nevica:
1. Approfitta dei tempi di attesa più brevi in ​​questa stagione per fare e rifare le tue attrazioni al coperto preferite. 


2. Partecipa a spettacoli al coperto, come Topolino e il Mago. Accomodati e sogna, vedrai scene incredibili davanti a te. La magia funziona, e lontano dalla pioggia!
3. Goditi una cioccolata calda e un waffle al Victoria's Home-Style Restaurant 


4. Prenditi il ​​tempo di osservare tutti i dettagli dell'interno del Castello della Bella Addormentata. Hai mai scalato i gradini di pietra per rivivere questa fiaba e ammirare le sontuose vetrate e gli arazzi?
5. Poiché stare all’aperto non sempre è possibile, immergiti nell'atmosfera dei cartoni animati e dei film d'animazione Disney in uno dei tanti ristoranti a tema. Preferisci rivivere le scene di Lilli e il Vagabondo alla Pizzeria Bella Notte o pranzare nell’ ambiente orientale di Aladino all'Agrabah Café Restaurant?
6. Incontra i Personaggi Disney e posa con loro al calduccio al Princess Pavilion o al Meet Mickey a Fantasyland. 

7. Passeggia tra le bellissime arcate al coperto di Liberty Arcade e di Discovery Arcade e scopri le loro storie.
8. Cogli l'occasione per fare shopping in uno dei tanti negozi dei Parchi per fare scorta di souvenir.

9. Nel caso di un soggiorno in uno degli hotel e resort Disney, concediti una pausa rilassante nella piscina coperta riscaldata
10. In serata, prendi il tuo biglietto per il selvaggio west e partecipa alla cena spettacolo: The Legend of Buffalo Bill... con Topolino e i suoi amici!
Questo itinerario è a titolo indicativo e include attività da svolgere al Disneyland Park e al Walt Disney Studios Park, è quindi consigliabile almeno un biglietto per 1 giorno / 2 parchi.
Alcuni ristoranti, attrazioni e spettacoli potrebbero essere chiusi durante il soggiorno.



Nessun commento:

Posta un commento