19 febbraio 2019

LEGOLAND WINDSOR ANNUNCIA LA DATA DI APERTURA DELLA NUOVA HAUNTED HOUSE MONSTER PARTY RIDE E LANCIA LA VENDITA DELLO SPOOK-TACULAR ANNUAL PASS PER FESTEGGIARE!




Gli ospiti del LEGOLAND Windsor Resort quest'anno possono vivere un momento “spettrale” grazie all’apertura della nuova attrazione. The Haunted House Monster Party aprirà il 13 aprile 2019 e per festeggiare la data di apertura dell’attrazione, il Resort ha lanciato una vendita sui suoi Pass Annuali Legoland.
Da ora fino al 7 maggio, le famiglie possono acquistare un Pass Annuale LEGOLAND a soli £ 60 a persona (in genere £ 89 a persona) e godersi l'ingresso annuale al parco a tema. Mentre le famiglie che desiderano godersi le visite nei giorni feriali al parco a tema, possono risparmiare con l'Off-Peak Saver Pass ** a soli £ 47 a persona (in genere £ 59 a persona).
Quando il 13 aprile aprirà The Haunted House Monster Party, piccoli mostri saranno invitati a unirsi al terribilmente amichevole Lord Vampyre per una mostruosa festa nella sua spettrale nuova casa infestata. Gli ospiti della festa saranno accolti da gargoyle LEGO e statue parlanti, stendardi LEGO, striscioni e palloncini. All'interno della Haunted House di Lord Vampyre, le famiglie siederanno a un tavolo per banchetti in una sala magnifica, traboccante di cibo, calderoni e bottiglie di pozioni. Quindi, una volta seduto comodamente, Lord Vampyre svelerà il suo magico trucco… la sala del banchetto prenderà vita e la stanza si capovolgerà!
Con fantastiche ride, spettacoli dal vivo, attrazioni ed eventi da scoprire tra cui "The LEGO MOVIE Days" nei fine settimana di marzo, c'è molto per divertirsi con tutta la famiglia. La vendita di pass annuali LEGOLAND inizia il 16 febbraio ed è disponibile online all'indirizzo www.legoland.co.uk/annual-passes . L'offerta scade a mezzanotte del 7 maggio 2019. 


FACTBOX
The Haunted House Monster Party apre il 13 aprile 2019.
LEGOLAND apre il 15 marzo fino al 2 novembre 2019.
I biglietti giornalieri LEGOLAND sono disponibili a partire da £ 29pp se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo su www.legoland.co.uk
Gli under 3 hanno l'ingresso gratuito.
Vendita LEGOLAND Annual Pass: dal 16 febbraio al 7 maggio 2019. Vendita disponibile online all'indirizzo www.legoland.co.uk/annual-passes .
Pass annuale LEGOLAND: Prezzo di vendita £ 60 a persona - in genere £ 89 a persona Ingresso annuale durante l'open season di LEGOLAND  * ingresso limitato il venerdì, il sabato e la domenica di agosto, 1 ° settembre, date dei fuochi d'artificio e LEGOLAND a Natale Include un parcheggio scontato di £ 4
Pass Saver Off-Peak LEGOLAND:  Prezzo di vendita £ 47 a persona - in genere £ 59 a persona  ** Ingresso in giorni feriali selezionati durante l'open season di LEGOLAND  Include un parcheggio scontato di £ 4.
Si applicano i termini e le condizioni vedi www.legoland.co.uk/tickets-and-passes/terms-and-conditions/legoland-annual-pass/

La nostra esperienza:


Nessun commento:

Posta un commento