30 settembre 2021

E’ GIA HALLOWEEN A CINECITTA’ WORLD

 

Dal 2 Ottobre 9 attrazioni a tema per un parco divertimenti da brivido




Brividi protagonisti a Cinecittà World per festeggiare il mese di Halloween, in sicurezza ma con esperienze da paura: dal 2 Ottobre il Parco divertimenti del Cinema di Roma si trasforma con zombie, vampiri e fantasmi, circondati da zucche e pannocchie, covoni e ragnatele. I più famosi film dell’orrore prendono vita con 9 nuove attrazioni a tema!

 

“E’ un Halloween per tutti quello che presentiamo quest’anno a Cinecittà World” commenta l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini “coinvolgente per i bambini, emozionante per gli appassionati di cinema, pauroso per gli amanti del terrore”.

 

Apre la giornata l’Halloween Show, per rivivere le emozioni del piccolo e grande schermo attraverso personaggi della Casa di Carta, The Walking Dead, Harley Quinn (The suicide Squad), V per Vendetta, seguita dalla Zombie Walk, per fare quattro passi tra i mostri.

 


Ritorna arricchita da 3 nuovi set l’amatissima Horror House, percorso al buio tra le scene più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter: gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

 

Nel CineTour, invece, i set originali del cinema si animano di creature viventi: mummie egiziane risorgono dal set di Cleopatra, Zombie dal Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani ritornano in vita tra le colonne del Tempio di Erode.

 

Per i più coraggiosi immancabile un giro sul roller coaster Inferno, la montagna russa infernale ambientata tra i gironi dell’inferno di Dante, in occasione dei 700 anni dalla morte

 

Mai fidarsi di un circo apparentemente tranquillo: al circo Fellini, arriva Clownstrofobia, infestata da personaggi come IT o Joker, dove l’ingresso è libero…ma poi gli ospiti riusciranno ad uscirne?

 

Combattimento con i mostri e avventura garantita nel cinema horror 6D In-cubo, con il film Phobia, nervi saldi e… vince chi spara per primo!

 

Si tinge infine di tinte hot la visita nel sottomarino U-571: ribattezzato EROTIKA, vietato ai minori. Il sommergibile è popolato da sensuali marinaie e intriganti vampiri che metteranno a dura prova i sensi degli ospiti che vi si avventurano.

 

Ma Halloween a Cinecittà World è soprattutto un mese di festa per i più piccoli: nel percorso intitolato il Bosco Stregato i bambini incontreranno personaggi come Grimilde, Malefica, la strega di Biancaneve, il cannibale e la scimmia nascosti nella foresta di Indiana Adventure.

 

Torna finalmente lo show dal vivo in teatro, dopo mesi di chiusura è tempo di tornare a ridere con Trucchi da paura, divertente spettacolo che svela i segreti del cinema horror.

 

Con la riapertura dei luoghi al chiuso riapre anche Giocarena, il più grande playground al coperto d’Italia, dove i bambini possono scatenarsi in 6 piani di puro divertimento, tra scivoli, percorsi avventura e battaglie con i cannoni spara palline.

 

Menù dedicati, truccabimbi e tante soprese completano l’esperienza da brividi nel parco.

 

Ottobre non è solo Cinecittà World, continua infatti la stagione del nuovo parco a tema sull’antica Roma, Roma World, dove gli ospiti vivono una esperienza da antichi Romani.

 

Quale migliore occasione delle famose ottobrate romane, per godersi una giornata all’aria aperta, tra campi e boschi incontaminati, spettacoli di gladiatori e voli dei rapaci, in compagnia degli animali della fattoria?

 

Gran finale per entrambi i parchi il 31 ottobre con la la Notte delle Streghe!

E Allora… siete pronti per un Halloween da paura?

 

Ps. E se non avete il green pass, il tampone gratuito ve lo offreDracula!


26 settembre 2021

Disneyland Paris entra nello spooky spirit di Halloween!

 


Dal 1 ottobre al 7 novembre 2021, unisciti a Crudelia, Malefica, Jafar e altri cattivi Disney per un divertimento davvero spaventoso al Disney's Halloween Festival! Sono tornati a spaventarci ancora una volta con i loro terribili trucchi! Lasciati incantare da un elisir di selfie strabilianti, attrazioni infernali e tante sorprese maliziose. Ecco un'anteprima di cosa aspettarsi!

 

Disneyland Park indosserà il suo costume di Halloween più spettrale!

Da Main Street U.S.A.® al Castello della Bella Addormentata, lo spirito di Halloween è ovunque i tuoi occhi possano cadere. Le Jack ‘o lanterns fiancheggiano le strade mentre macabri fantasmi possono apparire ovunque per farti una spaventosa sorpresa. Prosegui fino a Frontierland per scoprire un colorato festival messicano, completo di musica vivace e scheletri saltellanti.

 

Incontra i meravigliosamente birichini Disney Villains

Capitan Uncino, Crudelia, Malefica e altri cattivi terribilmente amichevoli saranno alla festa. Girando furtivamente per Disneyland Park e lo Studio Theatre nel Walt Disney Studios Park, il loro unico intento malvagio sarà quello di scattare con te i selfie più demoniaci. Tira fuori il telefono... se ne hai il coraggio!

 

Scatta un affascinante selfie con i Personaggi Disney.

Indossa il tuo sorriso più minaccioso per un selfie davvero BOOtiful! Topolino, Minnie e la banda sono vestiti con i loro costumi di Halloween più spettrali e non vedono l'ora di condividere un momento malvagio e meraviglioso con te. Chi avrai la fortuna di incontrare quest'anno?

 

Un drago spaventoso è in agguato a Disneyland Paris!

Malefica è stata trasformata in un drago, sputando fiamme ardenti per annientare il coraggioso principe Filippo. Raccogli il tuo coraggio e vieni a tifare in questa fantastica battaglia del Bene contro il Male a Disneyland Park!

 


Un benvenuto affascinante

Topolino, Minnie e i loro amici saranno lì ad accoglierti all'arrivo! La sera, la famosa coppia ti saluta con un bacio d'arrivederci.

 

Tutti i dolcetti di Halloween nei Parchi Disney!

Ovunque posi gli occhi c'è qualcosa di spaventosamente divertente da vedere. Le nostre boutique sono rifornite dal pavimento al soffitto con prelibatezze per tutta la famiglia, mentre i nostri ristoranti nei Parchi Disney, negli Hotel e nel Disney Village possono soddisfare anche gli appetiti più mostruosi. Troverai anche alcune pozioni speciali nei menu delle bevande, oltre a snack fatti appositamente per questa stagione più spaventosa!

 

E tante altre sorprese!