31 gennaio 2018

Zoomarine secondo tra le 500 aziende italiane al top per miglior servizio ai clienti







Seconda tra 500 aziende italiane che offrono il miglior servizio ai propri clienti. Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, scala le classifiche delle aziende top per qualità dell’offerta al pubblico e conquista il secondo posto per la categoria dei Parchi a tema, piazzandosi subito dopo Mirabilandia e superando Gardaland.


Il sondaggio è stato realizzato dalla società di ricerche tedesca Statista per il settimanale Panorama, ha coinvolto un campione di 18.500 italiani ai quali è stato sottoposto un elenco di oltre 2mila marchi.


Una grande indagine per individuare le aziende di servizi che viziano meglio i loro clienti, con l’obiettivo di confermare la tesi che l’esperienza offerta conta anche più del prodotto venduto.


Nel sondaggio compaiono i campioni italiani per tempo libero, hobby e cultura.


Esaminati i profili e i servizi offerti da aziende come Disney, Lego, TicketOne, Amazon, Goldbet, Leroy Merlin, Mattel, William Hill ma anche da festival e fiere internazionali come Umbria jazz, Pitti, Vinitaly, Cosmoprof oppure da grandi musei di caratura mondiale come la Galleria dell’Accademia di Belle Arti di Firenze, il Museo egizio di Torino, il Museo delle Scienze di Trento.


Per ogni profilo è stato chiesto di valutare la qualità del servizio offerto, le attenzione riservate, le politiche di prezzo e di comunicazione, la possibilità di usufruire di esperienze quasi “personalizzate” a seconda dei desiderata del cliente.


Statista è un portale web tedesco per la statistica, che rende disponibili dati raccolti da istituzioni che si occupano di ricerca di mercato e di opinioni, così come statistiche riguardanti l'ambito economico e statale. L'azienda pubblica sulla sua piattaforma statistiche riguardanti più di 80.000 temi e provenienti da oltre 18.000 fonti.


“Offriamo al nostro pubblico divertenti emozioni educative, una formula di intrattenimento evoluto che coniuga divertimento, conoscenza e consapevolezza. Per noi il cliente è parte integrante del nostro progetto, della nostra mission, dell’obiettivo finale per cui lavoriamo. Pertanto coccolarlo, garantirgli qualità ed assistenza, essere al suo fianco nella scoperta del mondo animale e dei misteri della natura rientra nel dna della nostra cultura” commenta l’amministratore delegato di Zoomarine, il dott. Renato Lenzi.


Per Zoomarine la notizia corona un anno speciale, il 2017, che ha fatto conquistare al Parco altri quattro riconoscimenti internazionali, tutti a certificare gli elevati standard qualitativi nel benessere animale e nell’offerta di intrattenimento al pubblico.


Si parte con “Le Fonti Awards” che assegna a Zoomarine il premio “Eccellenza dell’anno Innovazione e Leadership nel settore Intrattenimento”.


Premiate a Milano oltre 30 società e CEO di grandi aziende italiane e multinazionali del made in Italy, agro-alimentare, fashion di lusso e sportivo, aziende che investono in innovazione e ricerca.


Zoomarine conquista poco dopo un autorevole primato, unico Parco in Italia e secondo in Europa a ricevere la prestigiosa certificazione della “American Humane”, organizzazione nata negli Usa e oggi di profilo internazionale che da 140 anni si impegna a garantire la sicurezza e il benessere animale attraverso la valutazione di diversi parametri fisiologici ed etologici della vita degli esemplari che vivono sotto le cure umane in tutto il mondo.

Un riconoscimento prestigioso, che premia il lavoro di Zoomarine nella cura e attenzione agli animali che il Parco alle porte di Roma dedica da anni anche grazie agli elevati standard qualitativi voluti dalla proprietà, il gruppo messicano Dolphin Discovery.


American Humane rappresenta il gold standard più efficace ed affidabile, attualmente esistente, a garanzia del benessere degli animali.


L’Associazione è leader nei programmi che rafforzano il legame positivo tra essere umano e animale e opera attraverso proprie iniziative mirate alla tutela degli animali utilizzati nel cinema e negli allevamenti, al salvataggio degli animali da disastri naturali, alla certificazione del benessere degli animali negli zoo ed acquari.


Sempre nel 2017 arriva poi a Zoomarine il “Certificato di Eccellenza TripAdvisor”.


Giunto alla settima edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ottenuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell'ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità. 


A chiudere l’anno il premio speciale della giuria ai “Parksmania Awards 2017”.


Giunto alla sedicesima edizione, il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.


Un premio riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori parchi italiani ed europei e aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento.


Zoomarine, inoltre, nel 2017 ha ottenuto il riaccreditamento EAAM e AMMPA dalle Associazioni internazionali più autorevoli nel campo della tutela e valorizzazione degli animali marini.


Con oltre 500mila presenze, 60mila studenti da tutte le scuole italiane, 64 nascite di cuccioli di varie specie animali, 7 nuove attrazioni e servizi per il pubblico, la partnership con 12 Università italiane e straniere, la creazione di un proprio tour operator, la stagione 2017 che si è chiusa da poco ha rappresentato un record per un Parco profondamente rinnovato nell’obiettivo di conquistare la leadership non solo italiana ma sempre più europea.


Un anno importante per Zoomarine che è entrato a far parte del più prestigioso gruppo mondiale nella gestione dei delfinari, la multinazionale messicana Dolphin Discovery che gestisce 24 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.

29 gennaio 2018

Walibi cerca 600 dipendenti per la prossima stagione e innova il processo di assunzione





La stagione delle assunzioni è iniziata a Walibi, in Belgio: 600 stagionali e studenti sono invitati a sostenere  colloqui di assunzione per lavorare nel parco da fine marzo a novembre. Ma prima, i candidati sono invitati a presentarsi in un modo insolito...

Operatori di attrazioni, addetti alle vendite e/o agli abbonati, intervistatori, soccorritori, addetti alla reception e addetti alle pulizie... la scelta dei lavori da svolgere è vasta! Vari profili sono ricercati purchè abbiano sempre un senso sviluppato di empatia, sorriso sulle labbra, e anche un tocco di fantasia, il divertimento è nel DNA di Walibi Belgio. Tutti coloro che sono pronti a raccogliere la sfida possono già iscriversi online su www.walibi.be sulla scheda "Jobs". Una novità nella procedura di selezione: i candidati devono rispondere ad alcune domande registrando un video, tramite la loro webcam. Un modo divertente per dimostrare di essere il candidato ideale per il lavoro che desiderano.
La sfida è tanto più importante in quanto Walibi Belgium inaugurerà proprio in questa stagione la prima delle otto nuove zone che conta un impressionante piano di investimenti (oltre cinque anni): un nuovo "World" di Walibi, con un coaster familiare inedito e una tematizzazione esotica completa Tiki.
Le persone la cui candidatura è stata selezionata saranno presto invitate, via email, ai test di assunzione.

Carnevale al Bioparco di Roma





Domenica 11 febbraio 2018 Carnevale al Bioparco di Roma
PROMOZIONE SPECIALE: dall' 1 al 13 febbraio i bambini mascherati fino a 12 anni entrano gratis

In occasione di Carnevale, al Bioparco di Roma sarà attiva una PROMOZIONE SPECIALE: dall'1 al 13 febbraio (martedì grasso) tutti i bambini mascherati fino a 12 anni avranno diritto all’ingresso gratuito.
Il carnevale al Bioparco culminerà domenica 11 febbraio dalle ore 11.00 alle 16.00 con una giornata di festa in cui saranno organizzate varie attività, da spettacoli, a visite guidate, al face painting e gli incontri ravvicinati con gli animali a tema mimetismo.



Il programma della giornata: alle 12.30 e 15.00 andrà in scena lo spettacolo ‘Il Carnevale degli animali’, in cui bambini e adulti saranno coinvolti in prima persona in situazioni comiche aventi come protagonisti gli animali del Bioparco. Al termine tutti i bambini riceveranno un gadget.
Le famiglie potranno inoltre prendere parte al percorso animato I vestiti degli animali: un’avvincente visita guidata tra livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo… insomma, per scoprire tante curiosità sul mondo animale.
Per tutto il giorno truccatrici professioniste saranno a disposizione per trasformare bambini e adulti nel proprio animale o personaggio preferito.



Infine, saranno organizzati gli A TuxTu con gli animali…perché per loro tutti i giorni è Carnevale! Incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri  alla scoperta dei travestimenti che permettono agli animali di vivere nel proprio ambiente (attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso della visita presso il desk all’ingresso del parco, fino ad esaurimento posti).

Le attività della giornata sono comprese nel costo del biglietto.

CREDIT FOTO: Archivio Bioparco – Massimiliano Di Giovanni

BIOPARCO DI ROMA

INFO: www.bioparco.it  - 06.3608211
ORARIO        9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)
TARIFFE       ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 10 anni: € 13.00
biglietto adulti: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

27 gennaio 2018

Europa Park in collaborazione con il Moulin Rouge trasforma Eurosat in CanCan Coaster




Il dark rollercoaster Eurosat, un punto di riferimento dell'area tematica francese di Europa-Park, così come la piazza attorno alla sfera gigante, fondata nel 1989, sarà ampiamente modificata fino all'estate. Le guide e i cavi dell'Eurosat - CanCan Coaster sono stati completamente rinnovati, con tecnologia e tematiche anche in fase di revisione. Allo stesso modo, l'intera facciata avrà un nuovo aspetto vivido e, in linea con il famoso spettacolo "Moulin Rouge" sarà progettato in modo attraente mostrando la ricca cultura e la storia della Francia, rendendo l'esperienza indimenticabile per i visitatori. Proprio all'ingresso del coaster, i visitatori possono anche visitare un negozio di souvenir e curiosità alsaziano chiamato Madame Freudenreich Curiosités, che sostituisce l'ex attrazione Universe of Energy. A partire dall'estate 2018, la sfera Eurosat offrirà ai suoi passeggeri l'innovativa esperienza Coastiality.



Dalla fine della stagione estiva 2017, l'area tematica francese di Europa-Park ha subito un'estesa costruzione, con un focus sulle montagne russe di 45 metri di altezza che, dal 1989, ha trasportato in sicurezza oltre 80 milioni di persone attraverso la sua caratteristica sfera . I binari, insieme a tutti gli altri aspetti tecnici, nonché il tema sono completamente rivisti. Il giro, creato da Mack Rides, fornirà un'esperienza di guida notevolmente migliorata grazie alle innovazioni e ai progressi nella produzione di rotaie da parte della società Waldkirch. In memoria dell'inventore Franz Mack, e su richiesta della famiglia proprietaria Mack, il futuro tracciato sarà molto vicino all'originale nella futuristica palla d'argento, e quindi continuerà a essere lungo circa 900 metri.

Aspetto prominente: il Variety Theatre Moulin Rouge ottiene una nuova facciata

Europa-Park è famoso in tutto il mondo per il suo design dettagliato e realistico. La facciata ridisegnata, di fronte all'area francese, accoglierà i guest con una riproduzione realistica del teatro parigino Moulin Rouge. L'attraente riprogettazione rimanda all'originale e invita i visitatori a immergersi nella Parigi del XIX secolo. Un giro sull'Eurosat - CanCan Coaster rievoca i tempi della Belle Epoque e permette ai visitatori di fare un giro notturno sulle montagne russe molto speciale. Il Cancan è uno stile di danza francese creato intorno all'anno 1830 ed è ancora eseguito da ballerini al Moulin Rouge nel distretto di Montmartre. Il più grande parco tematico della Germania onora il teatro del vaudeville con, accanto ad altri iconici simboli parigini, una copia fedele del mulino rosso che è gestito oggi dalla terza generazione della famiglia Clerico ed è già supportato dalla quarta generazione.



Nuova esperienza VR da MackMedia
Come parte della riprogettazione, MackMedia sta creando un'altra nuova esperienza di realtà virtuale nel parco a tema più famoso d'Europa: Eurosat Coastiality. Per creare l'esperienza di guida innovativa, una seconda stazione con cambio marcia e treni separati sarà integrata per la prima volta nelle montagne russe. Ci saranno quindi due attrazioni in una corsa, utilizzando lo stesso percorso.

Madame Freudenreich Curiosités sostituisce Universe of Energy

I visitatori troveranno ulteriori innovazioni nell'area tematica francese. Il mondo di Madame Freudenreich, con il suo negozio di souvenir e curiosità alsaziano e il suo tradizionale aspetto, sostituirà la precedente attrazione Universe of Energy. Proprio accanto all'entrata dell'Eurosat - CanCan Coaster, i visitatori potranno sperimentare vari eccitanti scenari nella casa dei fan dei dinosauri. Avranno la possibilità di scoprire molti artefatti preistorici di questi grandi giganti del passato. Poi, passando accanto a Dino-Selfies con la signora Freudenreich e giù fino all'ex cantina, i visitatori troveranno un allevamento di dinosauri in un rigoglioso giardino, dove i Dinos sono nutriti con deliziosi Gugelhupf e molte altre sorprese aspettano di essere scoperte.
Altre innovazioni includono una barca galleggiante da bistrò con posti a sedere per circa 60 persone su due piani, il riposizionamento e la ricostruzione del tradizionale stand Flammkuchen, e uno spettacolo di fontane che intratterrà i visitatori ogni mezz'ora con musica francese diversa.
Le ampie riprogettazioni rendono omaggio alla ricca cultura della Francia, alla sua storia e allo stile di vita unico nel paese vicino.

Festeggiamo il Carnevale all'Acquario di Livorno





Sabato 3 Febbraio inizia il Carnevale anche all’Acquario di Livorno! Nel fine settimana 3 e 4 Febbraio tutti i bambini ed i ragazzi (da 1 metro sino a 140cm di altezza) che si presenteranno in Acquario mascherati, riceveranno un gadget offerto da Motta. Inoltre, speciale animazione gratuita “CARNEVALE A PELO D’ACQUA” in compagnia del polpo Otto e sconto 10% su tutti gli acquisti del GiftShop.
L’iniziativa promozionale rientra nell’attenzione che da sempre Costa Edutainment S.p.A. pone nei confronti dei più giovani e delle famiglie e che si completa, oltre all’offerta economica, con il proseguimento nel fine settimana e giorni festivi dello speciale percorso “Dietro le quinte” dedicate a bambini e famiglie.

Vieni mascherato in Acquario, un omaggio Motta per te
Sabato 3 e Domenica 4 Febbraio l’Acquario di Livorno festeggia il Carnevale con i propri visitatori più piccoli: tutti i bambini ed i ragazzi che in questo fine settimana entreranno in Acquario mascherati o indossando un accessorio di Carnevale, riceveranno un omaggio gentilmente offerto da Motta. Iniziativa valida solo nel week end sabato 3 e domenica 4 febbraio 2018 e fino ad esaurimento scorte.

Bambini e ragazzi potranno così divertirsi indossando la maschera più originale, colorata e divertente, creandone di nuove da soli o in compagnia dei propri genitori, utilizzando materiali innovativi oppure riciclati, e magari riproducendo le sembianze di alcuni esemplari che popolano l’affascinante mondo marino.

Speciale Animazione “CARNEVALE A PELO D’ACQUA” – Sabato 3 e Domenica 4 Febbraio
Per il carnevale, inclusa nel biglietto di ingresso, una speciale animazione “Carnevale a pelo d’acqua” per bambini e ragazzi in compagnia del simpatico polpo Otto che li accompagnerà lungo il percorso di visita alla scoperta dei colori e dei comportamenti più curiosi e divertenti degli animali del mare. Dal pesce pagliaccio, simpatico per natura, alle colorate livree degli squali zebra. Ed ancora, i colori che gli animali usano come segnale di pericolo e per difendersi dalle minacce, come il mimetismo dei pesci piatti che si nascondono sotto la sabbia, riuscendo così a predare, ma senza farsi vedere. Queste e tante altre curiosità. L’animazione è disponibile sabato 3 e domenica 4 febbraio alle ore 11.00 ed inclusa nel biglietto di ingresso – Durata: 1h.

“Sconto 10% su tutti gli acquisti al Giftshop: non è uno scherzo di carnevale”
Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 Febbraio 2018, uno speciale sconto del 10% su tutti gli acquisti effettuati al Giftshop dell’Acquario di Livorno. La promozione è valida esclusivamente sugli acquisti effettuati nelle giornate 3 e 4 Febbraio 2018 e non cumulabile con altre in corso.

Speciale percorso Dietro le quinte
Proseguono nel fine settimana e giorni festivi, gli appuntamenti con lo speciale percorso “Dietro le quinte” che sarà disponibile sabato e domenica alle ore 16.00 (ed in altri orari al raggiungimento del numero minimo di partecipanti).

Un esperto biologo guiderà i visitatori alla scoperta dei locali dedicati alla cucina, del laboratorio di analisi e delle vasche curatoriali utilizzate per la nursery per le varie specie ospitate nella struttura. A conclusione della visita, sarà possibile accedere all’area tecnica situata sopra le vasche espositive ed ammirare dall’alto la Vasca del Relitto e le vasche del Percorso “Fondale Roccioso” e “Le Scogliere Coralline”. Costo partecipazione: euro 4 a persona (oltre al biglietto di ingresso).

Promozione scuole bassa stagione: “Prenota 4 classi, 1 entra gratis”
Per le scuole che effettuano una prenotazione di 4 classi, esclusivamente per il periodo dal 1 Settembre 2011 al 31 Marzo 2018, la quarta classe (quella con il minor numero di studenti) avrà diritto alla gratuità sulla tariffa di ingresso all’Acquario. Tariffe valide per i gruppi con minimo 15 ragazzi paganti. La promozione è valida esclusivamente per visite
da effettuarsi nei soli mesi tra Settembre 2017 al 31 Marzo 2018. Non cumulabile con altre in corso.

Orari di apertura al pubblico
A Febbraio e Marzo la struttura sarà aperta al pubblico il sabato, la domenica ed i giorni festivi con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (ultimo ingresso 17.15). Solo su prenotazione per gruppi e scuole, la struttura è aperta al pubblico tutti i giorni dell’anno.
Dal 24 Marzo 2018 per tutto il mese di Marzo, Aprile, Maggio e Giugno, apertura al pubblico tutti i giorni con orario 10-18 (ultimo ingresso 17).

Acquario di Livorno
Un viaggio alla scoperta delle meraviglie del mare: 3.000 mq di superficie espositiva, 32 vasche, un tunnel. Una splendida vasca che riproduce l’ambiente del mare indo-pacifico dove nuotano le star – le due tartarughe verdi “Ari” e “Cuba” – assieme a pesce Napoleone, gli squali zebra (novità 2016) e tanto altro ancora. La visita prosegue al primo piano nel nuovo spazio dedicato ad insetti, rettili ed anfibi. Il visitatore passerà dal blu del mare al verde della terraferma in un “Nuovo Mondo”: tra i vari animali, l’affascinante e mimetico camaleonte, ed ancora gli “invisibili” insetti stecco, lo snodato millepiedi, le colorate rane freccia ed uno splendido esemplare di iguana. Ed ancora, i draghi
barbuti, le blatte soffianti e molto altro ancora.

26 gennaio 2018

“Alis” da record per la prima volta a Rimini!








All’RDS STADIUM lo show dei sold out a ripetizione


Le Cirque World’s Top Performers presenta i migliori artisti
dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque


BIGLIETTI IN VENDITA PER GLI SPETTACOLI IN PROGRAMMA IL 14 E 15 APRILE 2018


Sta battendo ogni record, prevendite a gonfie vele e attesa che cresce. ALIS Gran Galà, lo show di Le Cirque World’s Top Performers, attualmente in tour, sta riscontrando un successo strepitoso.


Ad oggi per il tour invernale programmato in sole 4 città, sono oltre 25 mila i biglietti venduti, una cifra destinata a salire ulteriormente nelle prossime 2 settimane.


L’affluenza, gli applausi e l’affetto del pubblico, oltre ai commenti entusiasti della critica e all’interesse dei media, testimoniano il successo di questi giorni.  


Con questo biglietto da visita, ALIS lancia il proprio invito per gli spettacoli di Rimini in cartellone all’RDS Stadium il 14 e 15 aprile 2018, mentre l’organizzazione fa sapere che l’immediata risposta per l’acquisto dei biglietti, dimostra che la decisione di aprire le prevendite con sufficiente anticipo, agevola gli spettatori nella loro scelta (Info e biglietti: www.alisticket.it).


In poco meno di 2 anni questa produzione è cresciuta per qualità e notorietà, affermandosi a livello nazionale ed internazionale, passando da “show rivelazione” nel 2016 a “fenomeno nel suo genere” nel 2017. Le Cirque World’s Top Performers è un progetto tutto italiano con un cast internazionale che rappresenta l’eccellenza del Nouveau Cirque.




Onofrio Colucci, Direttore Artistico e anche Maestro di Cerimonia in scena per ALIS, dirige questo gruppo di artisti fuori dal comune – La grande famiglia di Le Cirque – come amano definirsi. Affiatamento e complicità unite a talento e unicità sono gli elementi che stanno contribuendo ad ottenere questo largo consenso di pubblico.


All’RDS Stadium c’è voglia di sorprendere, emozionare e divertire ancora di più. Colucci ha grande esperienza ed è stato protagonista di 3 produzioni del Cirque du Soleil (O, Zaia, Zed) e del famoso Slava’s SnowShow. E’ lui che ricerca e seleziona l’élite, quella che ha i requisiti per ambire a far parte dei Top Performers di Le Cirque.




 ALIS Gran Galà s’ispira ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e attinge dalle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800.


Tra le superstar ci sono Li-Li Chao e Lara Jacobs Rigolo, che si alterneranno in Sanddorn Balance (Amaluna del Cirque du Soleil), numero di equilibrio eccezionale ideato e presentato per la prima volta nel 1997 da Maedir Rigolo; Anatoliy Zalesvskyy (Zarkana del Cirque du Soleil), il maestro di equilibrismo, flessibilità, forza e grazia espresse in un numero unico al mondo; Yves Decoste (Zed, Quidam, Mystere, La Magie Continue del Cirque du Soleil) con Delphine Cezard, in un numero epico di forza e d’intensità tale che lascia a bocca aperta.



ALIS è interpretata da Asia Tromler, tra le rivelazioni internazionali della nuova generazione del Nouveau Cirque, come i giocolieri Raw Art (Clown d’Argento al Festival del Circo di Monte Carlo di quest’anno); il comico e contorsionista Oleksandr Yenivatov, conosciuto in tutto il mondo come SACHA THE FROGMAN; Aurelie Brua, acrobata al doppio palo cinese e soprannominata DONNA RAGNO; il trio acrobatico femminile TORIME' in una dimostrazione di flessibilità e sensualità sul tema vitale della passione e del fuoco; Guilhem Desq incredibile musicista, suonatore in chiave moderna di Ghironda, uno strumento millenario; I-TEAM, acrobati che combinano sport e arte circense, hanno all’attivo centinaia di esibizioni in grandi show internazionali.


Sono solo alcuni dei grandi protagonisti che il pubblico di Rimini potrà ammirare all’RDS Stadium.

25 gennaio 2018

Arriva la Junior Builder Week al Legoland Windsor Resort




Junior Builder Week ritorna negli hotel del LEGOLAND® Windsor Resort dal 9 al 17 febbraio 2018 per una settimana piena di divertimento. La Junior Builder Week 2018 vede un'acquisizione di LEGO® Minifigure in occasione del 40esimo compleanno delle Minifigure. I piccoli costruttori possono unirsi al divertimento da soli £ 38pp, con pernottamento e colazione presso l'esclusivo Hotel LEGOLAND o, per la prima volta, il nuovo LEGOLAND Castle Hotel.

Ai piccoli costruttori verrà data la propria Minifigure da aggiungere alla propria collezione, o scambiare con altri ospiti dei costruttori junior, prima di incontrare tutti i loro eroi LEGO Minifigure preferiti che saranno a disposizione per incontrarsi e salutarsi per tutto il giorno. I costruttori in erba possono mettere alla prova le loro abilità costruttive LEGO, partecipare a una caccia LEGO Minifigure in giro per l'hotel e ricevere un regalo LEGO e un certificato da portare a casa per tutti i risultati ottenuti.

L'eccitazione continua fino a sera, con tre ristoranti a tema LEGO tra cui scegliere, il Movie Den che presenta una serie di film a tema LEGO e intrattenimento serale per tutta la famiglia, prima di sistemarsi in una delle camere a tema del Resort. Con una scelta di stanze a tema LEGO Friends, Pirate, Adventure, Kingdom, Wizard o Knights, c'è qualcosa per tutti. Gli ospiti avranno anche accesso alla piscina a tema LEGO Pirate splash-tastic durante il loro soggiorno.

Tutte le attività della Junior Builder Week sono incluse nel prezzo del pacchetto, quindi ci sarà molto da fare per tenere occupati i piccoli costruttori *.

 


FACTBOX
Junior Builder Week LEGO® MINIFIGURE Edition presso LEGOLAND Windsor Resort Hotel e LEGOLAND Castle Hotel (9-17 febbraio 2018)
- Camere familiari a tema disponibili da £ 38 pp durante il periodo
- Il prezzo dell'hotel include la colazione e tutte le attività
- Scopri di più e prenota online su https://www.legolandholidays.co.uk/resort-hotel-events/junior-builder-week.html
- * Il parco tematico LEGOLAND è chiuso durante la Junior Builder Week

Una serata speciale all'Acquario di Livorno




Una speciale serata quella che si terrà venerdì 26 Gennaio alle ore 21.30 all’Acquario di Livorno: nella splendida cornice della Sala del Relitto si terrà lo spettacolo teatrale “Il piccolo principe - Quasi per bambini quasi per adulti” a cura della Compagnia degli Scombinatori, con la regia di Antonella Cenci e con le musiche originali di Giulio Boschi. A seguire, ai presenti sarà offerta la degustazione di un calice di vino del Podere San Michele di San Vincenzo, in collaborazione con Fisar Delegazione di Livorno, accompagnato da un piccolo buffet salato offerto da Antigua Yatch Club Marina. Costo della serata di Euro 10 a persona (biglietti in vendita dalle ore 20 del 26.1.2018 presso l’Acquario di Livorno). Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione Onlus Parent Project, Genitori contro la Distrofia Muscolare di Duchenne e Beker.
La regia dello spettacolo è di Antonella Cenci, musiche originali di Giulio Boschi, con la partecipazione di Daniela Bertini (La Volpe), Margherita Locatelli (Il Piccolo Principe), Roberto Costagliola (Il Re e il Geografo), Dafne Cosimi (Il Fiore), Stefano Doroni (Il Narratore e l’Uomo d’Affari), Daniela Bertini (La Volpe) e Claudio Monteleone (Il Pilota Antoine de Saint Exupèry).
La compagnia e Lo spettacolo teatrale - Il gruppo “Gli Scombinatori” è nato nel 2016 dall’amore per il teatro e la voglia di divertirsi e di divertire. Si occupa esclusivamente di narrare le storie del mondo cercando di scoprire l’importanza del nostro cammino sulla Terra. Questo racconto ricco di insegnamenti, si sposa perfettamente con il percorso di vita che la regista vuole rappresentare: il Piccolo Principe insegna come anche degli eventi dolorosi possono nascondere dei grandi insegnamenti, se li sappiamo cogliere e vedere.
Il messaggio del libro è proprio un invito rivolto ai grandi per liberarsi di tutti i compromessi dell’età adulta e ritrovare la parte bambina che permette di instaurare rapporti veri e autentici, proprio come fanno i bambini. La Volpe ci insegna, una volta capita l’importanza dei legami affettivi, come essi imprimono nella nostra memoria il loro valore e come ci fanno per sempre compagnia: è dove si rafforza il senso della nostra vita.
Lo spettacolo che non va ascoltato soltanto con le orecchie, ma anche con gli occhi e col cuore non è uno spettacolo che si esaurisce durante l’arco di una serata, in quanto il messaggio che porta ci accompagna tutta la vita.
Nel convincimento che l’arte è sempre un momento di crescita per la persona alla ricerca di raffinate e nuove sensibilità poetiche, la regista non poteva che affidare la parte musicale all’estro inesauribile del giovane Giulio Boschi. Tra la regista e il musicista c’è un linguaggio con età diverse, ciononostante profondo nella sua ricerca di rumori e spiegazioni.
La regista si avvale dunque di una colonna sonora che, pervadendo l’azione teatrale, sottolinea questi sentimenti variegati ed esalta i tratti peculiari dei personaggi. Questa genera parte dell’ambientazione emotiva, volta a creare l’atmosfera fantastica della fiaba narrata.
Il Piccolo Principe è molto curioso, soprattutto nel suo desiderio di conoscere la propria forza. Una caratteristica fondamentale del personaggio è il riuscire a parlare, con semplicità, delle sue paure e della sua sofferenza. Quest’ultima va colta con tutte le sue sfumature e vi è il particolare obbiettivo di insegnarci a trovare la gioia di essere liberi, sbarazzandoci quindi della sofferenza con la semplicità di un gesto come il sorridere, proprio come fa il Piccolo Principe.
Un racconto che sembra per bambini, ma forse è più per i grandi, per questo il suo sottotitolo è Spettacolo per quasi bambini, per quasi grandi.



24 gennaio 2018

Disneyland Paris stiamo tornando!




Noi siamo prontissimissime, tra 10 giorni circa torniamo a Casa e non siamo felici, di più! Una boccata d'ossigeno e di gioia per noi che amiamo Disneyland alla follia. Molti lettori mi hanno scritto chiedendomi  nello specifico com'è possibile (qualcuno in verità non mi ha creduto) che io abbia speso così poco: 284 euro per 4 giorni! A fine Novembre scorso è uscita una vendita flash su Vente Privee (sito francese), alle 7 del mattino come una faina, mi sono collegata per visionare le offerte e bingo! Hotel Disney Cheyenne, stanza rinnovata a tema Toy Story con due letti alla francese più tickets per i parchi per 4 giorni: 284 euro!



La domanda frequente è: come hai fatto?
Basta iscriversi al sito francese di Vente Privee e seguire Blodiario 2.0 ahahahaha... vero a metà perchè sì, io insieme agli altri admin pubblichiamo sempre qualche giorno prima che in quel tale giorno uscirà quell'offerta, ma una volta iscritti al sito ufficiale francese di Vente Privee, vi manderanno direttamente via email le vendite flash! Una volta visionata l'offerta e cliccato su compra verrete reindirizzati sul sito ufficiale francese di Disneyland Paris per il pagamento. Occorre precisare che chiaramente non è possibile scegliere giorni e periodo, sono pacchetti prestabiliti con più date sicuramente, ma bisogna avere un pò di elasticità ecco.



Altra domanda: e il volo?
A Dicembre ho fatto i miei preventivi e ho trovato sul sito Ryanair il ritorno a 14,99, ma l'andata era 40 euro a cranio e cara Ryanair se volo con te mi devono cascare le mani se compro il volo a più di 25 euro! Così ho comprato il ritorno e ho atteso fino a quando ho beccato l'andata sempre a 14,99. Non abbiamo bagagli in stiva, ma come ben sapete, dal 15 Gennaio se si vogliono portare in cabina bagaglio a mano e borsa, occorre comprare anche la Priority, altrimenti il bagaglio più grande verrà imbarcato gratuitamente!



E dove atterrate? Dall'aeroporto come arrivate a Disneyland Paris?
Ryanair opera all'aeroporto di Beauvais che dista circa 1h e 30 in macchina da Disneyland e i modi per arrivare sono parecchi: noleggio auto, metro e NCC. Sì io sono per il risparmio per carità, ma un viaggio non può e non deve diventare stressante in nome del soldo, abbiate pazienza! Così come faccio di solito, ho prenotato il mio NCC andata e ritorno con RsTransports (prima o poi mi daranno il premio fedeltà ahahah) per 136 euro totali che pagherò cash all'autista.



Ma per la colazione come fate? E la mezza pensione?
Se seguite il blog sapete benissimo che la colazione da un pò di tempo a questa parte non è più compresa nei pacchetti soggiorno, ma solo se si ha la mezza pensione. Fino a qualche anno fa con la bambina più piccola compravo anche la mezza pensione, ma sinceramente adesso ha 11 anni e non vuole avere orari per mangiare quando siamo a Disneyland. Mangeremo dove capita decidendo ristorante e orario al momento. Sarà sicuramente più dispendioso, ma è pur sempre una vacanza! Ho solo prenotato e pagato la colazione con i personaggi al Plaza Garden perchè era l'unica "attività" che ci manca da fare! In 12 volte di visita posso affermare di aver fatto tutto, o quasi!

Spero di aver risposto a tutte le vostre domande e vi invito a tenere d'occhio la pagina Facebook del blog perchè dal 4 al 7 Febbraio ne vedrete delle belle, quindi stay tuned perchè Blodiario torna a Disneyland!

19 gennaio 2018

I parchi belgi Plopsa battono ben due record!




Plopsa ha chiuso le vacanze di Natale con un numero record di visitatori a Plopsaqua De Panne e Plopsa Indoor Hasselt. Con questo, i parchi belgi di Plopsa hanno ricevuto non meno di 150.000 visitatori!

11% di visitatori in più a Plopsa Indoor Hasselt
Plopsa Indoor Hasselt ha nuovamente superato se stessa con l'11% di visitatori in più rispetto alle vacanze di Natale dello scorso anno. "Un record assoluto!", Afferma Patrik van Grootel, Park Manager di Plopsa Indoor Hasselt. «Mai prima d'ora abbiamo ricevuto così tanti visitatori durante le vacanze di Natale». Oltre al Bumba Show quotidiano, ogni giorno c'è stato un divertente spettacolo di Natale con Kabouter Klus in programma. Inoltre, l'intero parco  è immerso in un'accogliente atmosfera natalizia, con decorazioni personalizzate e fiocchi di neve caduti dal cielo più volte al giorno.



Plopsaqua rileva un aumento del 20%
Anche il parco acquatico Plopsaqua De Panne ha goduto dell'atmosfera natalizia in modo da registrare un aumento non inferiore al 20%. «Sono stati giorni piacevolmente pieni. Per Plopsaqua questa è stata la festa di Natale più impegnativa dall'apertura! », conferma Wim Wauters, direttore del parco di Plopsaqua, il grande risultato. «In vista del grande successo di Plopsaqua De Panne, ci saranno indubbiamente più parchi acquatici», spiega Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa. "Saremo presto in grado di fornire informazioni concrete su questo."



I parchi belgi Plopsa hanno ricevuto 150.000 visitatori
Oltre a Plopsa Indoor Hasselt e Plopsaqua De Panne, anche Plopsaland De Panne ha ottenuto buoni risultati nonostante il rigido clima invernale, portando il totale a non meno di 150.000 visitatori. Steve Van den Kerkhof è molto soddisfatto di questo risultato. «Siamo lieti di vedere che le persone si stanno appassionando ai parchi Plopsa anche in inverno. Dopotutto, non è così ovvio. Un programma di Natale personalizzato con animazione e decorazioni  speciali è chiaramente apprezzato. Oltre a Kabouter Klus in Plopsa Indoor Hasselt, abbiamo festeggiato il Natale con Ketnet in Plopsaland De Panne e investito in migliaia di luci natalizie, animazione e decorazioni extra e una pista di pattinaggio gratuita. Inoltre, durante le vacanze di Natale, un biglietto per lo spettacolo natalizio Samson & Gert da sfruttare dopo la visita a Plopsaland De Panne o Plopsa Indoor Hasselt. Per molte persone questa è diventata una tradizione annuale. Infine, Plopsa Indoor Hasselt e Plopsaqua sono stati aperti per la prima volta a Natale e Capodanno. Questi giorni sono stati un successo!"



Dopo le vacanze di Natale, Plopsaland De Panne chiude le sue porte per i lavori invernali annuali. Mayaland, la parte al coperto di Plopsaland De Panne e Plopsaqua rimangono aperte durante l'inverno, così come Plopsa Indoor Hasselt.

A Europa Park arriva Paddington




Nuova animazione VR con Paddington a Europa-Park
D'ora in poi i visitatori del parco a tema più grande della Germania avranno l'opportunità unica di sperimentare una nuovissima animazione interattiva. Paddington sarà a disposizione per salutare gli ospiti sull'Alpenexpress Coastiality Ride. I visitatori possono immergersi completamente nell'animazione e persino influenzare il viaggio attraverso i movimenti della testa. Con questa aggiunta, Europa-Park espande la sua offerta Coastiality a quattro esperienze, tutte prodotte da MackMedia. Paddington, reso famoso nel famoso libro per bambini, si trova anche di fronte al Globe Theatre nella zona a tema inglese dall'inizio della stagione invernale. Dalla stagione estiva 2018, Europa-Park presenterà anche un nuovissimo spettacolo sul ghiaccio con Paddington ancora una volta al centro dell'attenzione per intrattenere tutta la famiglia.
Dopo il successo del lancio di Paddington 2, il nuovo Paddington interattivo è a disposizione dei visitatori dal 2 dicembre scorso. Lanciata per la stagione invernale 2017, i visitatori del più grande parco a tema tedesco hanno l'opportunità unica di vivere una nuova avventura interattiva sull'Alpenexpress Coastiality Ride. Questa nuova opzione permette ai visitatori di godersi più avventure con Paddington e di estendere l'esperienza del gioco di Gameloft: Paddington Run, che immerge i giocatori in una frenetica corsa per le strade di Londra su smartphone e tablet. MackMedia ha lavorato a stretto contatto con gli studi di sviluppo di Gameloft e il gruppo Copyrights che gestisce tutte le attività di licensing del marchio Paddington. I visitatori possono immergersi completamente in questa nuova entusiasmante corsa, che ha elementi interattivi con i visitatori che sono in grado di dirigere Paddington nel suo viaggio con movimenti della testa. Con questa aggiunta, Europa-Park espande la sua offerta Coastiality. Con l'aiuto degli occhiali Samsung Gear VR, i visitatori si troveranno sull'autobus rosso a due piani  mentre Paddington lo insegue per raggiungerlo. Per la prima volta, gli ospiti possono interagire nell'animazione MackMedia VR - Paddington prenderà l'autobus?



Le offerte digitali di MackMedia crescono ulteriormente
Oltre a produzioni video, giochi per PC, giochi per dispositivi mobili e social media concepts e apps, le animazioni di realtà virtuale sono un ulteriore prodotto nel settore dell'intrattenimento digitale curato da MackMedia. Un'innovativa corsa sulle montagne russe con tecnologia VR, aperta per la prima volta nell'area a tema austriaca a settembre 2015, può essere vissuta dai visitatori di Europa-Park sotto forma di montagne russe Alpenexpress Coastiality. Con l'aggiunta dell'animazione di Paddington, quattro diverse sequenze a 360 ° da MackMedia possono essere sperimentate dalla stagione invernale 2017 in poi. Gli ospiti hanno ancora l'opportunità di intraprendere una corsa sfrenata su un carro della miniera con Ed Euromaus e i suoi amici, per diventare un pilota nell'animazione Sky Explorers, fluttuare a grandi altezze su paesaggi mozzafiato e villaggi, o scivolare su sentieri coperti di neve con Schellen Ursli in un paesaggio invernale amorevolmente progettato. Il giro in carrozza, il volo a vela, lo scivolo e la ricerca di punti da parte di Paddington sono presentati con una qualità eccezionale sugli occhiali Samsung Gear VR e perfettamente sincronizzati con il layout della pista.



Paddington si trova in tutto l'Europa-Park
Dall'inizio della stagione invernale 2017, i visitatori possono incontrare l'adorabile orso in un'abitazione di fronte al Globe Theatre, nella zona a tema inglese.
Inoltre, dall'inizio della stagione estiva 2018, il 24 marzo 2018, Paddington sarà anche a disposizione per salutare gli ospiti di Europa-Park come la stella di un nuovo spettacolo sul ghiaccio. Lo spettacolo interattivo di 30 minuti nell'area tematica greca si concentra su molti aspetti dell'amato libro per bambini, in particolare il cibo preferito di Paddington: i sandwich di marmellata. Divertimento assicurato per tutta la famiglia!

18 gennaio 2018

Disney FanDaze Inaugural Party a Disneyland Paris: il programma completo degli eventi!




I pacchetti per il party inaugurale di Disney FanDaze sono in vendita. Diamo uno sguardo più da vicino ad alcuni dei punti salienti di questo evento - sicuramente il più FAN-tastico dell'anno - che si terrà il 2 giugno. Spettacoli unici e incontri indimenticabili con personaggi rari tra cui l'introduzione di un personaggio Disney mai visto prima! Questo è l'evento per celebrare i fan Disney mentre godono di un accesso speciale al Walt Disney Studios Park®.

PERSONAGGI DISNEY COME NON SI SONO MAI VISTI PRIMA

Nuovi abiti mozzafiato
Topolino, Minnie, Duffy, ShellieMay, Paperino, Daisy, Pippo e Pluto saluteranno i fan vestiti con gli abiti più stravaganti - creati appositamente per Disney FanDaze, il più grande evento fan dell'anno! Questi nuovi abiti colorati aggiungeranno un tocco speciale ad alcune delle nostre più amate stelle. Innovativi sia nel design che nel materiale, diventeranno rapidamente dei must!

Una prima apparizione mondiale di un nuovo personaggio VIP Disney FanDaze !
Stavi aspettando tutte le notizie! Per la prima volta in assoluto in qualsiasi Disney Park, Ortensia, la più cara amica di Oswald The çucky Rabbit, entrerà nella storia entrando a far parte della famiglia Disney FanDaze VIP!

Incredibili incontri con i personaggi Disney
Recentemente abbiamo detto che i fan sarebbero stati in grado di incontrare oltre 50 personaggi Disney, alcuni di loro per la prima volta in assoluto. Si va dai ben noti - VIP con costumi nuovi di zecca - ai più rari, come Horace Horsecollar, Clarabelle Cow e Clara Cluck. Gli ospiti potranno inoltre incontrare Sulley, Boo e per la prima volta a Disneyland Paris George Sanderson e Needleman di Monsters Inc., Joy and Sadness, Bolt, Duffy e ShellieMay, Kuzco e Kronk, Quasimodo ed Esmeralda, Elena di Avalor , Gauchito, Burrito e la bellissima Yaya dei Tre Caballeros.

Il party inaugurale Disney FanDaze ospiterà anche una riunione esclusiva con gli amici del pomeriggio Disney. I tuoi amici di Darkwing Duck, Goof Troop, TaleSpin e Chip 'n Dale: Rescue Rangers saranno felici di posare per i loro fan preferiti. Personaggi di Hercules, Atlantis: The Lost Empire, Treasure Planet e persino alcuni dei tuoi amici di Big Hero 6 saranno in tutto il parco, entusiasti di incontrarti durante il party inaugurale Disney FanDaze.

Gli Incredibili
Quest'anno esce al cinema Incredibili 2. In questa occasione, i nostri supereroi preferiti Mr. & Mrs. Incredible incontreranno gli ospiti all'Art of Disney Animation durante l'Inaugural Party. Per di più, e per la prima volta a Disneyland Paris, Frozone sarà lì insieme ai suoi amici degli Incredibili.

Heroes and Villains Alley
Per la prima volta in assoluto,  16 Disney Heroes e Villains come Hercules e Ade, Li Shang e Shan Yu, saranno faccia a faccia nel cuore del Walt Disney Studios Park. Meglio tenere la fotocamera e il telefono vicini, perché non si sa mai quando si presenterà una straordinaria opportunità fotografica.

BRAND NEW SHOW, SOLO PER UNA NOTTE!

Balla la tua Duck Tales Parade
Non vorrai perdere la Dance your DuckTales Parade. Insieme a tutti i tuoi paperi preferiti, tra cui Scrooge McDuck, Huey, Dewey, Louie e Launchpad McQuack che volano sulle loro mongolfiere da Duckburg, mentre più di 40 artisti ballano! Se stai cercando ricordi incredibili, questo è sicuramente perfetto!

NUOVO! DJ Party di PJ!
Prendi il ritmo e divertiti con i grandi successi musicali Disney con questo emozionante Dance Party a Production Courtyard!

Max-Live! Gettin’ Goofy with It
Questo spettacolo notturno sarà indubbiamente il momento clou della festa. Non perdete il grande debutto di Max mentre si esibiscer sul palco di Production Courtyard, completamente ri-tematizzato per questo magnifico concerto. Ha luci brillanti, musica fantastica, mega suono, video all'avanguardia, un gruppo di ballerini e amici cool! Con più di 30 nuovi abiti creati appositamente per questo spettacolo, Judy Hopps, Kuzco e anche Stitch saranno lì per la serata con Max!

Jumba & Pleakley's Mission: Stitch!
Parlando di Stitch e solo per l'Inaugural Party, Disney FanDaze presenta la missione di Jumba & Pleakley: Stitch! Il popolare spettacolo interattivo "Stitch Live!" sarà ospitato nientemeno che da Jumba e Pleakley. I nostri amici di Lilo & Stitch prenderanno il controllo del traffico spaziale e aiuteranno Stitch a fuggire dal Capitano Gantu. Non vorrai perderti questo!

NEW! Oh My, Ortensia!
Oswald arriva a Hollywood Boulevard nei ruggenti anni Venti e presenta la sua amica più cara, Ortensia!

The Farewell Street Party!
Una notte perfetta merita un finale perfetto. Più di 80 personaggi Disney dell'evento concluderanno la serata con una grande sfilata - un'ultima possibilità per una foto senza precedenti!

UN'ESPERIENZA PREMIUM

Un'atmosfera mai vista prima
Per una sola notte, stiamo trasformando il Walt Disney Studios Park in un fantastico universo Disney FanDaze. A Disney Studio 1 e Place de Rémy, i musicisti dal vivo alimenteranno l'atmosfera di festa per tutta la notte con le canzoni Disney. E i fotografi vagheranno per le strade, catturando bellissime immagini delle vere stelle della notte - VOI, i nostri fan.

Una serata di accesso esclusivo alle attrazioni
Il Walt Disney Studios Park aprirà i suoi cancelli esclusivamente per gli appassionati durante il Disney Inaugural Party di FanDaze. Da un epico tuffo di 13 piani sulla Tower of Terror di Twilight Zone fino a ridursi alle dimensioni di un topolino in Ratatouille: The Adventure, questa è una serata esclusiva con un numero limitato di biglietti che nessun fan potrà mai dimenticare.

NEW! Oswald’s Sing-Along Challenge
Per una sola notte, avrai la possibilità di essere la stella più luminosa su uno dei palchi più famosi del Walt Disney Studios® Park: Animagique Theatre. Riscalda le corde vocali per una gara magica di Sing-Along. Un grande momento, e se prendi le note giuste, potresti vincere dei fantastici premi tra cui la possibilità di confrontarti con Oswald e Ortensia!

Una grande lotteria con un premio da fiaba
Nel tuo pacchetto è incluso un biglietto della lotteria e potresti vincere una notte da sogno nella lussuosa Sleeping Beauty Suite del Disneyland® Hotel.

Dolci gustosi e souvenir esclusivi
Gli ospiti potranno gustare sapori unici dai menu originali creati appositamente per Disney FanDaze e serviti in ristoranti e chioschi gastronomici, mentre i prodotti esclusivi in ​​edizione limitata delizieranno sicuramente i più devoti collezionisti Disney.

Mostra il tuo lato Disney!
Ogni fan ha uno stile Disney unico che non vede l'ora di esibire, e Disney FanDaze Inaugural Party invita i fan a fare proprio questo! Spille, cappelli, orecchie e altri accessori Disney daranno vita alla fantasia Disney, ispirata a un personaggio preferito o persino a un'indimenticabile attrazione Disney. Ogni look originale ed eccentrico sarà sicuramente una delle principali attrazioni della serata! (Si applicano regole specifiche disponibili su http://fandaze.disneylandparis.com/)

ALTRE SORPRESE PER GODERE DI PIÙ INCONTRI ESCLUSIVI

Conferenze di Walt Disney Imagineering
Se hai mai sognato di incontrare un Disney Imagineer, puoi farlo acquistando un biglietto per una conferenza con i creatori delle nostre land, attrazioni e spettacoli.
Occasioni speciali dietro le quinte si svolgeranno nell'Animagique Theatre. Da un focus su Disneyland Paris by Portfolio Creative Executive Tom Fitzgerald,, a un'esclusiva anteprima del mondo di Duffy & Friends di Walt Disney Imagineers Daniel Jue, Ethan Reed e Charlie Watanabe, queste opportunità sono da non perdere! (accesso limitato con biglietti dedicati richiesti, non inclusi nei pacchetti offerti (eccetto il pacchetto Ultimate FANtasia) e i singoli biglietti).

Un masterclass con un Disney Legend
Hai mai sognato di incontrare un vero animatore Disney? Disney Legend e l'ex animatore Disney Andreas Deja, che ha creato personaggi memorabili come Scar, Hercules, Gaston e Jafar, saranno a disposizione per condividere approfondimenti esclusivi sull'arte dell'animazione Disney. Potresti persino imparare a disegnare uno dei suoi personaggi famosi, direttamente dall'uomo stesso all'Art of Disney Animation! (accesso gratuito soggetto alla disponibilità dei posti).
Il Disney FanDaze Inaugural Party è un evento che promette di essere come nessun altro: un sogno che si avvera per tutti gli appassionati Disney, con sorprese ad ogni angolo e un susseguirsi di momenti indimenticabili da vivere insieme.
Le prenotazioni dei pacchetti tematici sono ora aperte esclusivamente attraverso il nostro Centro prenotazioni.
I pacchetti classici saranno rilasciati il ​​22 gennaio.
I singoli biglietti senza pacchetti saranno disponibili in una fase successiva.
Per aggiornamenti in tempo reale, segui @DisneyFanDaze su Twitter e Facebook e dai un'occhiata a http://fandaze.disneylandparis.com/ per gli ultimi aggiornamenti e annunci!
Si prega di notare che la festa inaugurale Disney FanDaze si svolge al Walt Disney Studios Park, e la disponibilità è limitata (pacchetti e biglietti) per garantire un'esperienza esclusiva.
* Solo le seguenti attività avranno accesso limitato e richiederanno biglietti non inclusi nei pacchetti offerti (eccetto il pacchetto Ultimate FANtasia) e i singoli biglietti:
• Approfondimenti con Tom Fitzgerald
• Duffy & Friends con Daniel Jue, Ethan Reed e Charlie Watanabe
* I partecipanti avranno accesso illimitato a tutte le altre attività sopra elencate.