Da oggi è possibile prenotare una camera all'Hotel Plopsa, il primissimo albergo del Gruppo Plopsa, che si trova proprio accanto a Plopsaland e Plopsaqua De Panne. Il nuovissimo hotel, con 117 spettacolari camere a tema, aprirà ufficialmente le sue porte al pubblico sabato 24 ottobre.
Il momento è finalmente arrivato, sabato 24 ottobre l'Hotel Plopsa aprirà le sue porte. Da oggi i visitatori hanno la possibilità di prenotare un magico pernottamento in una delle 117 camere a tema. Ci sono 11 suite con un tema approfondito, tra cui Samson & Marie, Kabouter Plop, Bumba, K3 e Mega Mindy e 10 suite di lusso neutre, dotate di tutto lo spazio, l'opulenza e il comfort. Le altre 96 camere standard hanno un tema teatrale più neutro ed elegante. Inoltre, l'Hotel Plopsa dispone di un ampio ristorante "Le Grand Buffet" con annessa terrazza esterna, due bar, tre moderne sale riunioni per riunioni di lavoro e un parcheggio sotterraneo. L'imponente foyer ha un dipinto sul soffitto dettagliato di Maya the Bee. Oltre a Maya, anche le varie altre figure dello Studio 100 costituiscono una parte importante dell'arredamento.
Con la costruzione dell'Hotel Plopsa, il Gruppo Plopsa, la divisione di parchi a tema all'interno di Studio 100, muove i primi passi nel settore alberghiero. “Non vedevamo l'ora di farlo da molto tempo. Possediamo già sette parchi a tema di successo in Belgio, Paesi Bassi, Germania e Polonia, con i quali possiamo accogliere in media tre milioni di visitatori all'anno, ma nell'elenco mancava ancora un hotel. Avere il nostro hotel si adatta perfettamente alla nostra ambizione di crescita di diventare una destinazione di più giorni per tutte le stagioni in modo da poter offrire ai visitatori un'esperienza totale. ", Afferma Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa.
Le camere possono essere prenotate da oggi tramite www.plopsahotel.be. I prezzi delle camere includono sempre il parcheggio, una ricca colazione a buffet, l'accesso illimitato a Plopsaland De Panne, Mayaland Indoor e Plopsaqua De Panne durante il soggiorno e una ricca cena nel ristorante "Le Grand Buffet".
Investimenti futuri
“Fino al 2023, investiremo un totale di 250 milioni di euro in tutti i nostri parchi Plopsa in Belgio, Paesi Bassi, Germania e Polonia. Di questi, 75 milioni andranno al sito di De Panne ”, aggiunge Van den Kerkhof. Ad esempio, nel 2021 è prevista l'apertura di un Xtreme Spinning Coaster a Plopsaland De Panne. La costruzione del Plopsa Hotel ha un prezzo di 25 milioni di euro. Il nuovo hotel offre lavoro a 50 nuovi dipendenti.
La nostra esperienza a Plopsaland De Panne:
Nessun commento:
Posta un commento