29 aprile 2016

Disneyland Paris: "Topolino e il Mago" novità summer 2016


Novità: "Topolino e Il Mago"
al Walt Disney Studios Park
Uno spettacolo incredibile con
incredibili illusioni.
Dal 2 Luglio 2016


L'entertainment sta creando nuove sorprese a Disneyland Paris.
Quest'estate,il pubblico potrà godersi per la prima volta lo spettacolo "Topolino e Il Mago".
In questo show,creato appositamente per il Walt Disney Studios Park,il protagonista sarà il topo dal quale è iniziato tutto.

Mickey è pronto a diventare l'eroe di una storia nuova di zecca. Lontano dai suoi recenti ruoli di maestro delle cerimonie,questo nuovo show lo porterà indietro fino a dove la magia Disney è cominciata. Mickey imparerà preziose lezioni dai più grandi Maghi Disney che lo porteranno a realizzare il suo sogno di diventare un mago. Ma queste lezioni sono piene di sorprese,perchè,anche se entusiasta per natura,Mickey è terribilmente maldestro.


Una nuova avventura per Mickey.
Si torna indietro nel tempo a Parigi a cavallo del 19° secolo...e si entra nello studio di un grande mago,dove l'assistente non è altro che un certo Mickey Mouse! La notte è scesa. Tinker Bell ha sparso un pò di polvere di stelle. Quando gli viene affidato il compito di ripulire lo studio prima dell'alba,il giovane apprendista si distrae! Niente avviene come previsto. Mickey si ritrova accidentalmente trasportato nei più magici mondi dei film Disney. Diventa l'eroe in questo incredibile show dove l'illusione è la chiave e il pubblico si ritrova immerso in un mondo di magia e divertimento.


Una storia magica.
Per raccontare questo ritorno a dove tutta la magia ebbe inizio,i creatori di "Topolino e Il Mago" si sono ispirati al grande illusionista Georges Melies e al famoso mago Robert-Houdin. Non si tratta di un tradizionale spettacolo di magia. Le illusioni costituiranno le basi di questa nuova storia. Disneyland Paris ha chiamato l'acclamato mago Paul Kieve per creare queste illusioni. "E' difficile pensare alla parola Disney senza pensare anche alla parola Magia. A 10 anni sono rimasto affascinato dalla magia e nella mia testa avevo sempre nuove idee. Una delle grandi cose nel lavorare a "Topolino e Il Mago" è che posso trasformare alcune di queste idee in realtà!" ,ha detto Paul Kieve.
" Quando avevo 10 anni mi hanno portato a Disneyland in California. La magia,naturalmente ,è diventata la mia vita,così  avere la possibilità di portare la meravigliosa magia in un live-show permanente a Disneyland Paris,circondato dai personaggi dei classici Disney è un sogno che si avvera per me.Sono entusiasta che migliaia e migliaia di ragazzi di tutte le età conosceranno non solo la magia dal vivo,ma assisteranno a uno spettacolo live di teatro di alta qualità guardando "Topolino e Il Mago". Spero che sarà un'esperienza che non dimenticheranno mai."


Stars da Cenerentola,La Bella e La Bestia,Il Re Leone,Aladdin e Frozen,tutti daranno una mano.
Ogni oggetto ha una storia e la soffitta segreta del mago è piena di manufatti incredibili,curiosi e misteriosi oggetti: un cappello,un candelabro,uno zootropio,una lampada e una sfera di cristallo tra le altre cose.Distratto dal suo compito,Mickey mescola la magia all'interno di ogni oggetto.Poi intraprende un viaggio straordinario tra illusioni mozzafiato e incontri con i più grandi maghi Disney.
La Fata Madrina di Cenerentola svela il suo famoso incantesimo,Bibbidi Bobbidi Boo.
Rafiki,il mandrillo e grande mistico da Il Re Leone gli ricorderà il significato de "Il Cerchio della Vita". Il Genio da Aladdin eseguirà un eccentrico numero per lui accompagnato dalla famosa canzone "Friend like Me". Lumiere,il candelabro francese da La Bella e La Bestia,ha una sorpresa in serbo per lui con la sua nuova incantata versione di "Be Our Guest". Infine,Elsa,da Frozen mostrerà lui come..."Let It Go"!
Imparerà da ciascuno,ogni volta,a condividere momenti stupefacenti e magici e lo aiuteranno a scoprire il vero significato della parola "magia".


La magia della musica.
Le indimenticabili canzoni che hanno contribuito al successo di  ognuno di questi grandi film,sono state appositamente riorchestrate. "Topolino e Il Mago" promette al pubblico grande musica accompagnata da suoni completamente inaspettati. Per esempio,"Be Our Guest",de La Bella e La Bestia,sarà accompagnata dai suoni del circo; mentre "Friend Like Me",cantata dal Genio di Aladdin,assume lo stile di Broadway con tanto di tip-tap dance.
Lo spettacolo presenta anche un brano nuovo di zecca.


Un nuovo spettacolo giornaliero al Walt Disney Studios Park.
"Topolino e Il Mago" debutterà il 2 Luglio 2016 e durerà fino all'8 Gennaio 2017. Ci saranno diversi spettacoli Franco-Inglesi al giorno presso l'Animagique Theater,Toon Studio,Walt Disney Studios Park.
"Topolino e Il Mago" vede Mickey assumere un ruolo diverso e dà al pubblico un'altra occasione per vedere le stelle di Cenerentola,La Bella e La Bestia,Il Re Leone,Aladdin e anche Frozen prendere vita sul palco. Uno spettacolo divertente,musicale,birichino e commovente...pieno di illusioni! Bibbidi Bobbidi Boo!

Aggiornamento,18 Maggio 2016
La colonna sonora dello spettacolo "Mickey et le Magicien" in corso di registrazione presso i mitici 
"Abbey Road Studios di Londra"

Fonte: RDC
(Grazie a Enzo C.)





Nessun commento:

Posta un commento