12 febbraio 2016

Vendita Flash Disneyland Paris


Il 16 Febbraio 2016 dalle h 07:00 su Vente Privee (sito francese) partirà una vendita flash di pacchetti da 1/2/3 notti per gli arrivi dal 17 Febbraio 2016 al 30 Aprile 2016.
Allora, tutti collegati, ma prima leggete il mio post Tutti vogliono andare a Disneyland Paris, altrimenti come fate a prenotare? ;)

4 commenti:

  1. Ciao Antonella! Sono un'amica di Lia. Complimenti per il blog,è molto interessante! Che tu sappia queste offerte le ripetono durante l'anno? E se non si ha a disposizione un indirizzo francese possono esserci problemi?

    RispondiElimina
  2. Ciao,fino all'ultima vendita di mesi fa l'accesso a questo tipo di vendita(siti esterni agli ufficiali di Disneyland Paris)era consentito solo ai francesi. Quest'ultima invece di Vente Privee era accessibile a tutti(lo so per certo,in quanto una mia amica ha prenotato con il suo indirizzo italiano). Durante l'anno ne fanno parecchie anche sui siti ufficiali stranieri oltre a questi esterni. Appena so qualcosa pubblico sempre tutto e se vuoi saperne di più ti invito a leggere i post "Come prenotare la Magia" e "Tutti vogliono andare a Disneyland Paris" Grazie mille e spero di esserti stata d'aiuto :)

    RispondiElimina