29 aprile 2016

Lucrezia racconta: "Un'esperienza interessante"



Mi piace lavorare da sola,ma ancora di più mi piace lavorare insieme; e quando a scuola facciamo lavori di gruppo sono molto felice,perchè è un'occasione per stare insieme e sapere qualcosa di più sui miei compagni. Questa volta,insieme a me,c'erano T., L. e S.; all'inizio ci siamo trovati in difficoltà per trovare un accordo,ma poi abbiamo stabilito che ognuno diceva la sua idea e non abbiamo più litigato. Il bello del lavoro è stato,oltre che lavorare insieme,che tutti avevamo un ruolo stabilito: L. era il verbalizzatore, T. il segretario, S. la moderatrice ed io la raccoglitrice. Insieme siamo stati una squadra fantastica,perchè siamo riusciti a superare le difficoltà e ad andare avanti.
E' stata un'esperienza interessante perchè abbiamo dovuto costruire uno schema e lo potevamo abbellire come più ci piace con tanti colori e,inoltre,sono molto orgogliosa del mio gruppo,perchè,abbiamo superato i battibecchi e siamo andati avanti sempre meglio ed è uscito un vero e proprio capolavoro ed io sono orgogliosa di tutto ciò e di aver partecipato a questo gruppo!!!
(Testo di Lucrezia, 9 anni)

Nessun commento:

Posta un commento